Luigi Mastroianni: “ecco perché ho scelto Irene Capuano”

Luigi Mastroianni, dopo la scelta dello speciale di Uomini e Donne, spiega perchè ha scelto Irene Capuano e non Valentina Galli.

luigi mastroianni e irene capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono la nuova coppia di Uomini e Donne, ma perchè il tronista siciliano ha scelto Irene e non Valentina Galli? A scoprire le carte è stato proprio Luigi che, dopo sei mesi di emozioni, discussioni, baci e abbracci, ha deciso di vivere Irene nella vita vera sperando di poter costruire con lei una storia d’amore bella e importante.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Luigi Mastroianni dopo la scelta a Uomini e Donne: “ecco perchè ho scelto Irene Capuano”

luigi mastroianni e irene capuano scelta

Forte dell’appoggio della famiglia, del fratello Salvo e dell’amico Giordano Mazzocchi, alla fine Luigi Mastroianni ha deciso di seguire il suo cuore scegliendo Irene, la prima ragazza che gli ha fatto nascere la voglia di viverla con continuità nonostante il feeling con Valentina Galli che, dopo aver saputo il nome dea scelta, ha lanciato anche una frecciatina. “Abbiamo sbagliato tanto. Io non sono un uomo ancora, tu non sei ancora una donna. Abbiamo avuto delle mancanze. Ma se vorrai cresceremo insieme. Raga’, mi son fidanzato finalmente“, ha detto Luigi. “Entrambi ci meritiamo tanto“, ha detto Irene, “ti prometto di regolare il mio istinto”.

Potrebbe interessarti anche—>Ivan ha fatto la sua scelta: “Non posso garantirti nulla ma..”

Mi sei piaciuta per la tua semplicità, armonia, un po’ bambina, ma il tuo bello è la tua semplicità ed è quello di cui ho bisogno in questo momento”. Tra le persone più felici per la scelta di Luigi c’è Claudia Dionigi, la scelta di Lorenzo Riccardi. Le due ragazze avevano legato molto durante il trono: entrambe si abbracciano, si dicono felici l’una per l’altra e promettono di organizzare spesso uscite a quattro. Per Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, entrambi delusi e feriti da Sara Affi Fella, sta per cominciare un nuovo capitolo della loro vita e i fans di Uomini e Donne fanno il tifo per entrambi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy