Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: svolta dopo un mese di convivenza

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: svolta improvvisa per la coppia nata a Uomini e Donne dopo un mese dall’inizio della convivenza.

lorenzo riccardi e claudia dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non potrebbero essere più felici e innamorati. Dopo essersi incontrati, conosciuti e innamorati, si sono scelti dando inizio ad una splendida storia d’amore che li ha portati ad iniziare una convivenza iniziata circa un mese fa. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Lorenzo e Claudia hanno corì raccontato le oro prime emozioni da coppia che divide tutto.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “un sogno diventato realtà”

lorenzo riccardi e claudia dionigi uomini e donne

Lorenzo e CLaudia, se potessero tornare indietro, rifarebbero esattamente la stessa scelta. Tra i due procede tutto a gonfie vele come hanno confessato a Uomini e Donne Magazine dopo aver cominciato a convivere. “È un sogno che è velocemente diventato realtà. La convivenza sta andando incredibilmente bene: è qualcosa di completamente nuovo per noi, perché non avevamo mai fatto un’esperienza simile prima, ma stiamo benissimo. Siamo perfettamente in sintonia” – ha raccontato l’ex corteggiatrice mentre Lorenzo ci scherza su – “A dir la verità io sono molto stressato! (Ride, ndr). Claudia è Ia reincarnazione di Cenerentola: spazza e pulisce tutte le volte che trova qualcosa in disordine. lnsomma… mi mette in riga”.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: Sossio e Ursula annunciano il sesso del loro bebè-VIDEO

Per amore di Claudia, l’ex tronista ha lasciato Milano per trasferirsi a Latina: “Diciamo che la bellezza di vivere a due passi dal mare rende tutto più semplice. A Latina sto benissimo, ormai mi sono ambientato e gli amici di Claudia sono diventati anche i miei. Ogni tanto è naturale che senta nostalgia di casa. Infatti, abbiamo previsto di salire più volte a Milano, per stare anche con la mia famiglia”.

Infine, entrambi ringraziano il pubblico che continua a seguirli con tanto affetto: “Ancora mi sembra strano quando, per strada, qualcuno ci chiede di scattarci una foto. È bello sentire tutto questo affetto da parte delle persone e sapere che hanno seguito il nostro percorso con così tanto coinvolgimento”, afferma Claudia.

Lorenzo aggiunge: “Senza tutte queste persone non saremmo nessuno. Ogni tanto cì capita di ricevere dei bigliettini sotto casa con delle dediche e quando incontriamo per strada chi seguiva il nostro percorso, non mancano |e congratulazioni”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy