Paola Caruso, ecco chi è il padre biologico: “un famoso calciatore”

Paola Caruso, chi è il padre biologico? Un famoso calciatore che ha giocato ne Catanzaro: dopo aver riabbracciato la madre, ritroverà anche lui?

paola caruso

Dopo aver ritrovato la madre naturale, Paola Caruso ritroverà anche il padre naturale? L’ex Bonas di Avanti un altro ha sveato di essere a conoscenza dell’identità del padre biologico di cui Barbara D’Urso è pronta ad occuparsi nella sua trasmissione Non è la D’Urso. Dopo aver contribuito al ricongiungimento di Paola Caruso con la mamma biologica, Barbara D’Urso riuscirà a fare lo stesso con il padre naturale?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguardagossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Paola Caruso e il padre biologico: “so chi è e che non ha figli”

paola_caruso padre naturale

In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, Paola Caruso ha parlato per la prima volta del padre naturale svelando di sapere chi sia. «So che non ha figli, quando sarà il momento dirò chi è. Dopo tutto quello che ha fatto Barbara D’Urso per me mi sembra giusto dirlo in una delle sue trasmissioni», ha detto. La signora Imma aveva parlato del padre naturale di Paola Caruso ai microfoni di Barbara D’Urso sveando che è stato un calciatore famose del Catanzaro Calcio.

Potrebbe interessarti anche—>Paola Caruso e mamma Imma: “non vedo mia madre adottiva da Natale”

Sul rapporto con la madre naturale, l’ex Bonas di avanti un altro, ha dichiarato: «La mia vera madre aveva partorito con il cesareo, quando si risvegliò dall’anestesia le dissero che la figlia era morta. Sua madre — mia nonna — aveva paura delle voci di paese, io ero il frutto scandaloso della relazione tra mia mamma e un calciatore famoso in prestito al Catanzaro, negli anni in cui la squadra era anche in serie A. In Calabria i genitori comandano sui figli: mia nonna decise così, mia mamma era ignara anche se in cuor suo sapeva che non ero morta» – per poi aggiungere – «Non ci riesco a chiamarla mamma. Mia mamma è quella che mi ha cresciuto e ha fatto tanti sacrifici per crescermi».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy