Uomini e Donne: Fabrizio Cilli confessa e chiede scusa a tutti

Fabrizio Cilli, bugiardo cavaliere di Uomini e Donne, ha scritto alla redazione del programma per chiedere scusa. Ecco cosa ha detto.

uomini e donne fabrizio-cilli
Fabrizio Cilli – Fonte: Uomini e Donne

Di Fabrizio Cilli se ne è parlato spesso negli ultimi giorni: il 42enne ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne dichiarando di essere lì per corteggiare Gemma Galgani, assicurando di non aver nessun problema per quanto riguarda l’importante differenza d’età che separa i due. Il pubblico del programma, però, fin da subito ha avuto parecchi dubbi sull’onestà del corteggiatore, ipotizzando che Cilli stesse nascondendo qualcosa di importante.

Potrebbe interessarti anche –> Uomini e Donne: urla e strepitii, furiosa lite dietro le quinte

Sono bastate poche puntate del programma per confermare i dubbi, e alla redazione di Uomini e Donne è arrivata una segnalazione esterna molto seria: Fabrizio Cilli non è mai stato davvero interessato a Gemma, ma avrebbe deciso di partecipare al programma solo per ottenere visibilità. Maria De Filippi, appena ricevuta la notizia, ha invitato Fabrizio ad abbandonare il programma.

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del gossip italiano CLICCA QUI!

Le scuse di Fabrizio Cilli alla redazione di Uomini e Donne

fabrizio-cilli uomini e donne
Fabrizio Cilli su Facebook

Fabrizio Cilli, poco dopo aver abbandonato gli studi di Uomini e Donne, si è sfogato sui social: Cilli ha accusato la redazione di aver sempre saputo tutto sulle sue reali intenzioni, e di avergli esplicitamente chiesto di non rivelare nulla su ciò che succede per davvero dietro lo show televisivo per non rovinarne l’immagine.

Quest’oggi, però, sul profilo Instagram ufficiale della redazione di Uomini e Donne sono arrivate le scuse scritte da parte di Fabrizio Cilli: nei messaggi Fabrizio chiede scusa per quanto accaduto, e per il suo atteggiamento; spiega di aver partecipato al programma solo perché “spinto” a farlo da un amico, e di essersi poi lasciato abbagliare dalle luci del successo televisivo.

Potrebbe interessarti anche –> “A Uomini e Donne mi hanno umiliato”: duro attacco dell’ex cavaliere

Le parole di Fabrizio Cilli

“Ti scrivo questa lettera per scusarmi per tutto quello che è successo. Ho sbagliato nel mio comportamento sicuramente… tutt’oggi vivo in una situazione instabile. E’ iniziato tutto per gioco quando un mio amico una sera mi disse di iscrivermi a Uomini e Donne e di corteggiare Gemma che nemmeno sapevo chi fosse… Poi mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva, una sensazione bellissima, avevo paura di tirarmi indietro e dire che stavo mentendo, giocando, non avevo il coraggio… sono andato avanti, non volevo perdere tutto, in fondo nella vita non sono mai stato apprezzato da nessuno… Mi avete dato la possibilità di apparire in tv, la gente mi considerava, mi apprezzava, mi mancava troppo questo… Scusa per tutto, fai se puoi le mie scuse a Gemma e Maria e a tutto il tuo staff, con affetto da Fabrizio. Non sono bravo a scrivere, spero che tu abbia capito e mi perdonerai”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy