Home Reality Show Grande Fratello GF16: Ivana Icardi fuori dalla casa sembra felicissima

GF16: Ivana Icardi fuori dalla casa sembra felicissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13
CONDIVIDI

Ivana Icardi ha abbandonato ieri sera la casa del Grande Fratello, ma sembra non esserci rimasta male. Ecco perchè.

Ivana Icardi e il fidanzato Luis (Fonte: Ivana su Instagram)

Ivana Icardi, famosa sorella del calciatore Mauro Icardi, sembra non aver sofferto troppo per l’eliminazione che ieri sera l’ha costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello, a cui partecipava come concorrente da tre settimane. Ivana ha lasciato la casa dopo aver incontrato il fidanzato, con il quale ha avuto un confronto in merito al suo rapporto con Gianmarco Onestini: Luis, il fidanzato di Ivana, non si è dimostrato particolarmente turbato dall’affettuosa relazione della compagna con il giovane Onestini, ma senz’altro è stato più che felice di poter tornare a casa con lei, ieri sera. I due non si sono trattenuti, e sui social Ivana ha pubblicato un video che li ritrae insieme a letto, accompagnato da una “frecciatina” a tutti coloro che hanno parlato male di lei, provando a mettere a rischio la sua relazione con Luis: “Sei tutto per me! Non ci separiamo più, ti amo da morire! Che gli ignoranti continuino a parlare, il nostro amore non si tocca”.

Potrebbe interessarti anche –> GF16: Ivana Icardi e Gianmarco Onestini, è amore?

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del gossip italiano CLICCA QUI!

Ivana Icardi fuori dalla casa del GF16, si diverte con il fidanzato e il fratello

Ivana Icardi (Fonte: Ivana su Instagram)

Poche ore dopo il video in compagnia del fidanzato, Ivana ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui la ragazza riprende se stessa, il fratello Guido Icardi e il fidanzato: i tre cantano tutti insieme in macchina, viaggiando probabilmente verso casa. Ivana se la ride alla grande, e appare raggiante più che mai: poche volte l’abbiamo vista così felice all’interno della casa del Grande Fratello, il che fa pensare che probabilmente la ragazza sia felice di essere uscita dal reality.

I commenti dei suoi followers argentini, però, sono particolarmente cattivi: c’è chi la accusa di aver partecipato solo per parlare male in pubblico del fratello Mauro Icardi e della di lui compagna Wanda Nara, e di aver abbandonato la casa non appena le cose hanno iniziato a mettersi male per la sua reputazione. Ivana non ha risposto a nessuna critica, ma i commenti sotto i suoi ultimi post di Instagram sono stati limitati.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI