Uomini e Donne: urla e strepitii, furiosa lite dietro le quinte

Uomini e Donne: urla e strepitii, furiosa lite dietro le quinte dopo la nuova registrazione del trono classico. Tutta colpa di un bacio.

uomini e donne maria de filippi

Il momento delle scelte a Uomini e donne si avvicina e per i tronisti la situazione diventa sempre più delicata. Dopo mesi di esterne, i protagonisti del trono classico cominciano ad avere le idee più chiare al punto che Andrea Zelletta ha spiazzato il pubblico con una clamorosa decisione. Anche Giuia Cavaglià però, non resta a guardare e sta portando su un livello più importante la sua conoscenza con i suoi corteggiatori, in primis con Giulio Raselli e Manuel Galiano. Proprio con quest’ultimo, però, nel corso dea nuova registrazione del trono classico è scoppiata una furiosa lite come svela in esclusiva il Vicolo delle news.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne, furiosa lite tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

uomini e donne manuel-galiano lirw giulia cavaglià

Dopo aver baciato Manuel Galiano, Giulia Cavaglià si era ripromessa di non baciare più nessuno dei suoi corteggiatori per non farli soffrire come ha sofferto lei mentre corteggiava Lorenzo Riccardi e quest’ultimo baciava Claudia Dionigi. Tuttavia, l’attrazione nei confronti di Giulio Raselli l’ha portata a non rispettare la promessa che aveva fatto prima di tutto a se stessa e, nel corso della nuova registrazione del trono classico è arrivato il bacio.

Potrebbe interessarti anche—>“A Uomini e Donne mi hanno umiliato”: duro attacco dell’ex cavaliere

Di fronte alle immagini del bacio tra Giulia e Giulio Raselli, Manuel è andato su tutte le furie lasciando lo studio e avendo una furiosa lite con la tronista come riporta il Vicolo delle News. Il tutto sarebbe accaduto dietro le quinte con Giulia che l’ha rincorso per cercare di calmarlo e spiegargli le sue ragioni. Stando a quello che si legge sul Vicolo, però, ci sarebbero state diverse urla. Cosa accadrà, dunque, ora? Se su Angela e Luca sono nati sospetti di una frequentazione telefonica senza telecamere, la stessa cosa non è accaduta a Giulia e Manuel nonostante i due abbiano confessato di conoscersi prima di Uomini e Donne. La lite, però, cambia tutto. La tronista lo manderà a casa?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy