Ecco il Royal Baby, il silenzio è rotto con una foto

Meghan Markle rompe il protocollo e sfida la Regina Elisabetta: il Royal Baby avrà le prime foto ufficiali su Vogue. Scopri cosa sta succedendo a Corte..

royal baby foto
Meghan Markle incinta del Royal Baby, Getty Images

Il nuovo Royal Baby di Meghan Markle e del principe Henry non è ancora nato e potrebbe già avere un futuro tormentato. Per ora infatti, la nascita del bambino ha già fatto discutere, fuori e dentro dal palazzo. E a lamentarsi è soprattutto la nonna Regina.

Elisabetta sarebbe infatti saltata su tutte le furie proprio nelle ultime ore, quando Meghan avrebbe preso per il figlio una decisione alquanto stramba e sicuramente ritenuta non consona dai reali di Inghilterra.

La scelta riguarderebbe proprio la visibilità del bimbo, che secondo il protocollo della Corte non dovrebbe essere mostrato al pubblico con dei tempi prestabiliti, e la cui prima uscita dovrebbe essere condivisa da tutti.

Lady Markle invece sembra aver di nuovo ignorato queste regole, decidendo che il figlio apparirà sulla copertina di Vogue una volta nato.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno sulle notizie di gossip, CLICCA QUI!

Il Royal Baby apparirà per la prima volta su Vogue: ecco la reazione della Regina

royal baby foto
Meghan Markle, Getty Images

La scelta dell’ex attrice e moglie del principe, non è quindi piaciuta soprattutto a Elisabetta, che sembra non averla presa bene.

La notizia inoltre, sembra essere arrivata alla nonna non dal nipote, ma direttamente dal personale di Corte: questo non ha fatto altro che aggravare le cose.

La scelta sembra presa quindi, e l’organizzazione già avviata: una troupe si sarebbe già mossa e il servizio fotografico sarebbe già stato definito. Un fatto del genere non era mai accaduto a palazzo, e nessuna delle donne che abbia mai partorito ha deciso di trasgredire al rinomato protocollo.

Eppure Meghan sembra voler andare proprio contro corrente, e non sceglierà infatti il famoso St. Mary’s Hospital, luogo in cui tutte le donne della Corte inglese hanno fatto nascere i propri figli. In questo modo Meghan eviterà anche la consueta foto di rito con il pargolo, una volta uscita dalla clinica.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Meghan Markle non potrà indossarli: il divieto reale VIDEO

Meghan Markle, gli abiti più belli sfoggiati durante la sua gravidanza

La Regina Elisabetta ha vietato a Meghan l’uso di una particolare parola

 

Impostazioni privacy