La Regina Elisabetta ha vietato a Meghan l’uso di una particolare parola

regina elisabetta mano finta
La regina Elisabetta ha un trucco per non stancarsi mentre saluta la folla © Getty Images

La Regina Elisabetta ha vietato a Meghan Markle e a tutta la Royal Family l’uso di una parola

La Regina Elisabetta ha vietato a Meghan Markle l’utilizzo di una parola. Come tutti sanno, sono davvero tante le stranezze che contraddistinguono e che coinvolgono la Royal Family: tra tradizioni da rispettare, gli obblighi e i dress code rigidissimi. La Regina Elisabetta sa come tenere sulle spine Meghan Markle, Kate Middleton e il resto dei membri reali.

In questo particolare periodo in cui la duchessa del Sussex è in dolce attesa, sua Maestà ha ufficiosamente proibito che a palazzo si dica un termine di uso comune. La parola a cui si riferisce sua Mestà è “pregnant” che significa incinta. Lo ritiene “volgare e plebeo”, per questo la Regina Elisabetta ha ordinato a Meghan e a tutti gli altri membri della Famiglia Reale di usare dei sinonimi, come ad esempio “in dolce attesa” oppure “aspetto un bambino”.

Meghan Markle in dolce attesa

matrimonio harry e meghan markle

Il 15 ottobre 2018 è stata annunciata la gravidanza di Meghan Markle. Il figlio che aspetta dal principe Harry dovrebbe nascere nella primavera del 2019.

Il lieto annuncio è arrivato il giorno in cui la coppia è giunta in Australia per un tour di due settimane, in cui hanno presenziato agli Invictus Games.

Il profilo Instagram dedicato alla Royal Family ha comunicato la notizia attraverso un post: “Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino. Meghan e Harry hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”.

Le voci di una possibile gravidanza della duchessa di Sussex si succedevano da settimane e in occasione del matrimonio della cugina di Harry, Eugenia di York, si erano fatte sempre più insistenti. Infatti, la lieta notizia è stata annunciata ai familiari più stretti proprio al matrimonio, nel castello di Windsor.

Kensington Palace ha dichiarato che la Regina Elisabetta è “deliziata” e anche la madre di Meghan ha affermato di essere “molto felice” e che non vede l’ora di assistere alla nascita del suo primo nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Duke and Duchess of Sussex have today announced that The Duchess of Sussex is expecting a baby, due in Spring 2019. Photo: PA Images

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Impostazioni privacy