Belen Rodriguez incinta? Stefano De Martino svela tutto con un gesto

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio? Stefano De Martino svela tutto con un gesto che non passa inosservato agli occhi attenti dei fans.

belen rodriguez incinta stefano de martino svela tutto.

Belen Rodriguez è incinta: i fans non hanno dubbi dopo aver visto le ultime storie pubblicate su Instagram dalla showgirl argentina in cui appare serena, felice e sorridente tra le braccia del marito Stefano De Martino che la coccola e la bacia teneramente. Proprio un gesto di Stefano rappresenterebbe la prova certa della seconda gravidanza di Belen.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen Rodriguez incinta: il gesto di Stefano De Martino conferma tutto

belen rodriguez incinta stefano de martino svela tutto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai usciti allo scoperto e, dal Marocco dove si stanno godendo una romantica fuga d’amore, stanno continuando a condividere sui social foto e video in cui si mostrano felici, uniti e innamorati come il primo giorno, ma ancora più legati per la presenza di Santiago che ha già compiuto sei anni. Tra le tante storie condivise da Belen, però, una in particolare, ha attirato l’attenzione dei followers. La Rodriguez, infatti, inquadra la sua mano e quella di Stefano con le fedi in bella vista. Tuttavia è la posizione della mano di De Martino che, a detta dei fans, rappresenterebbe una dolce conferma della presunta, seconda gravidanza della moglie.

Potrebbe interessarti anche—>Belen e Stefano De Martino: speciale dedica d’amore su Instagram – FOTO

Come potete vedere dalla foto qui in alto, la mano di Stefano De Martino si trova proprio sul ventre di Belen Rodriguez. Un gesto che, scrive qualcuno sui social, si fa quando una donna è incinta. Le mani di Belen e Stefano si accarezzano, ma restano ferme proprio su quello che potrebbe essere un pancino in grado di nascondere un dolce segreto. Belen Rodriguez, dunque, è davvero incinta? A rendere ancora più romantica l’atmosfera, poi, è il bacio dolce che Stefano dà alla moglie sulla guancia con Belen che chiude gli occhi con aria sognante. Gli indizi, dunque, ci sono tutti: Santiago avrà presto un fratellino o una sorellina?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy