Belen e Stefano De Martino: speciale dedica d’amore su Instagram – FOTO

Belen e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme e, su Instagram, si sono dedicati la stessa foto.

Belen e Stefano De Martino insieme
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

È ormai ufficiale da qualche giorno, Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme. Una notizia che i fan della coppia attendevano da sempre e che finalmente ha avuto conferma anche sui loro account ufficiali.
Dopo tante voci sulla loro presunta relazione, sono stati infatti i diretti interessati ad ammetterlo, prima accennando la cosa a giornali e tv e poi partendo insieme per il Marocco in un viaggio dove hanno riunito finalmente la famiglia, mostrandosi innamorati come non mai.
Tra i tanti scatti, anche la scelta di postare entrambi una stessa foto seppur con dedica diversa, dove ognuno ha aperto il proprio cuore dichiarando quanto prova per l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, dedica a Stefano De Martino: “Che tu rimanga per sempre”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Belen,  ed altri personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Belen, Stefano De Martino e quella foto dedica su Instagram

Belen e Stefano De Martino dedica
Fonte: instagram @belenrodriguezreal

Era ormai da tempo che i fan della coppia attendeva una conferma ufficiale del loro ritorno insieme. Di indizi ce ne erano stati parecchi ma in mancanza di conferme da entrambi, i dubbi erano sempre troppi. Ora, dopo gli accenni ad un ritorno insieme, le foto ufficiali della loro vacanza in Marocco dove entrambi stanno immortalando diversi momenti insieme, corredando le foto di parole d’amore dedicate alla dolce metà.
Ad iniziare è stata Belen con una foto di coppia postata su Instagram e dove i due si tengono stretti guardandosi negli occhi. Foto a la cui didascalia recita qualcosa come: “Che tu rimanga per un po’ o meglio per sempre”.

E poi due foto identiche, postate sull’account di entrambi che hanno scelto di dedicarsi parole d’amore. Belen con un romantico:

“Amore quando ti dicono di dimenticare e anche quando sarò io a dirlo, quando te lo dico, non credermi”

E Stefano con un più semplice ma non meno significativo:

“Quando dico Lei, tutti sanno che parlo di te”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Stefano: notte d’amore in Marocco – VIDEO

Parole che i follower ed anche altri personaggi dello spettacolo hanno commentato con gioia, facendo ad entrami tanti auguri e congratulandosi per il ritorno di coppia che in tanti aspettavano da tempo e che avrà sicuramente reso felice anche e soprattutto il piccolo Santiago che ora potrà contare su una famiglia riunita e di nuovo felice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

GUARDA ANCHE:
Belen e Stefano De Martino insieme per il primo giorno di scuola di Santiago
Belen e Stefano De Martino: dopo il bacio, il gesto di Belen spiazza
Aggressione ai fotografi: ecco cosa accadrà a Belen e Stefano De Martino – VIDEO

Impostazioni privacy