Grande Fratello: Franco Terlizzi attacca Cristian: “Vuole penalizzare Michael”

Grande Fratello, Franco Terlizzi, il padre di Michael, si è scagliato duramente contro Cristian Imparato

michael terlizzi omosessuale

Uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Nip è sicuramente Michael figlio di Franco Terlizzi ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il gieffino in questo momento è su tutti i giornali di gossip dopo che Cristian Imparato lo ha accusato di non riuscire a capire chi sia. Questo ha provocato molto dolore in Michael, come si è potuto vedere anche nella seconda diretta del Grande Fratello. Infatti il ragazzo è scoppiato a piangere dopo aver visto il padre Franco Terlizzi difenderlo dalle accuse di essere gay.

L’ex naufrago è tornato difendere suo figlio e lo ha fatto durante un’intervista rilasciata per il giornale Nuovo nella quale ha anche attaccato duramente un altro concorrente della Casa più spiata d’Italia, Cristian Imparato.

Leggi anche >>> GF16 clamorosa svolta hot: Mila ammette di aver fatto un lavoretto a Gennaro

Grande Fratello: Franco Terlizzi contro Cristian Imparato

isola dei famosi 2018 franco terlizzi ritiro

Stando a quanto dichiarato, all’ex naufrago dell’Isola dei Famosi non sarebbero andati giù alcuni atteggiamenti di Cristian nei confronti di Michael all’interno della Casa del Grande Fratello.

Franco infatti ha difeso il figlio ed ha attaccato duramente Imparato: “Se Michael fosse stato gay me lo avrebbe detto. Mi chiedo perché Cristian abbia questa cattiveria gratuita nei confronti di Michael. Forse ha un debole per mio figlio? In tal caso sarebbe meglio che glielo dicesse anziché andare a istigarlo”.

Poi ha aggiunto: “Credo che Imparato abbia visto Michael andare alla grande e stia cercando di penalizzarlo per andare avanti lui. Quel ragazzo sta cercando di mettere in cattiva luce mio figlio. Michael è talmente educato che, davanti a certe affermazioni, c’è rimasto male”.

Dopo Franco è tornata a parlare anche dell’orientamento sessuale di suo figlio e sulla sua presunta omosessualità. Infatti ha affermato: Mio figlio non è gay e ci metto la mano sul fuoco. Loro credono di saperlo meglio di me? E avverto tutte le ragazze: quando mio figlio uscirà dal Gf vi darà la caccia”.

Infine, Franco ha voluto precisare di non essere contro i gay e si è difeso dalle accuse rivoltegli da Craig nel corso dell’Isola dei Famosi. Infatti, ha detto di non essere omofobo, in quanto tratta i gay in modo educato e gentile. Sicuramente Cristian verrà informato di queste nuove dichiarazioni e avrà modo di rispondere nella prossima puntata del Grande Fratello, quindi non ci resta che aspettare.

Leggi anche >>> Grande Fratello 16, incidente imbarazzante per Kikò durante la notte
Leggi anche >>> Grande Fratello: Martina e Daniele sempre più vicini
Leggi anche >>> Grande Fratello 16: Cristian Imparato ammette di essere rifatto – Video

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy