Grande Fratello, Daniele a Martina: “sto bene da solo”

Inaspettata ma reale: al Grande Fratello è arrivata la steccata di Daniele a Martina. Lui per ora non vuole relazioni, e lei prende un palo: scopri di più..

grande fratello daniele martina
Barbara d’Urso, Getty Images

Nessuno se lo aspettava ma è successo, ed ha colpito come un fulmine a ciel sereno tutti gli spettatori e gli affezionati della casa del Grande Fratello 16.

E’ proprio un video pubblicato dal profilo Instagram dello stesso GF a rivelarlo: in un momento di relax sulle poltrone del giardino, è il giovane imprenditore Daniele Dal Moro a parlare di sè stesso, e lo fa in compagnia di Martina e Jessica.

A sembrare spiazzata e gelata dalle sue parole sembra essere proprio la 21enne di Terni, la famosa “ragazza con il cuore di latta” di Irama.

Ma cosa ha detto Daniele? E qual è stata la risposta di Martina?

Se vuoi seguire giorno per giorno tutte le news sul gossip, sui reality show e sul Grande Fratello, CLICCA QUI!

Grande Fratello 16, Daniele spiazza Martina: ecco la rivelazione di lui e la reazione di lei

In un momento di relax all’interno della casa del GF, Daniele si ritrova a chiacchierare con Martina e Jessica. Durante la conversazione parla anche di sè stesso, affermando quanto la vita da single gli dia un benessere che non riesce a trovare in coppia.

“Sto tanto bene da solo”: questo è quello che dice inizialmente, ma non solo. Si rivolge poi a Martina: “quando sei da solo non devi rendere conto a nessuno”.

La steccata arriva dritta dritta alla giovane concorrente, che più volte negli ultimi giorni non ha nascosto di provare un debole per il 28enne di Verona. Tanto da ammettere, con le altre: “è molto interessante come ragazzo, sarebbe il mio uomo ideale”.

Lui sembra però fermo sulla sua posizione, e continua: “una relazione comporta promesse, litigi.. è la normalità”. E poi: “quando sei da solo è più facile che la tua vita sia più tranquilla”.

Nonostante questa sia una realtà dura da accettare per Martina, la conclusione lascia però aperti alcuni spiragli di speranza. Daniele infatti chiude il discorso, tornando a riferirsi alle relazioni di coppia: “non sono uno str***o, se ci sto è perché davvero voglio starci”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Daniele si confida con Martina e Jessica: “sto tanto bene da solo”… semplice esternazione o “palo” per Martina? 🧐 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello 16, il cuore di Mila Suarez batte ancora per Alex Belli?

Grande Fratello 16: Cristian Imparato ammette di essere rifatto; Video

Grande Fratello 16: scattano i primi baci appassionati nella Casa

 

 

 

Impostazioni privacy