Rubata l’auto alla mamma di Zaniolo: sul web piovono insulti

Rubata l’auto a Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma. Su Instagram, piovono insulti per la donna. Ecco perché.

zaniolo rubata auto mamma francesca costa

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che ha attirato le attenzioni degli addetti ai lavori con il suo talento, è finita nel mirino degli haters. Il motivo? La mamma di Zaniolo ha voluto condividere su Instagram la notizia del furto d’auto subito non immaginando di ricevere una pioggia di insulti.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Zaniolo, la mamma Francesca Costa sommersa dagli insulti per il furto dell’auto

francesca costa mamma zaniolo

Volevo ringraziare e augurare Buona Pasqua a chi questa notte sotto casa ha rubato la nostra auto“: con questo messaggio, Francesca Costa ha svelato che la sua auto è stata rubata mentre era parcheggiata sotto casa. Il messaggio di Nicolò Zaniolo ha scatenato gli haters che hanno cominciato ad inviare messaggi offensivi nei confronti dela donna che, su Instagram Stories, ha condiviso uno dei tanti messaggi ricevuti. “Ma vaffan**lo, avete i soldi come la me**a. Spero se la godano in salute” ha scritto un utente.

Potrebbe interessarti anche—>Caos Zaniolo, Nicolò Devitiis ammette le sue colpe

La mamma di Zaniolo che è salita agli onori della cronaca per lo scherzo che le Iene hanno fatto al figlio Nicolò, ha replicato: “Se è per quello è anche assicurata quindi poco male. Ma siamo in un mondo che se esistono persone come te non c’è da meravigliarsi. Buona Pasqua anche a te e alla tua rabbia“. Beissima, Francesca Costa è sempre più seguita sui social anche dai tifosi del figlio che accompagna agli allenamenti della Roma visto che Nicolò non ha ancora la patente. Seguita da quasi 400mila persone, Francesca è ormai diventata una star su Instagram e la sua popolarità non piace tantissimo al figlio che, alle Iene, ha raccontato: “Preferisco che si parli di me in campo e non di lei. È già tanto che abbia fatto questa intervista che non volevo fare“.

zanio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy