Home Gossip

Zaniolo, la sexy mamma a Le Iene: ‘lo vorrei con Belen’

CONDIVIDI

Nicolò Zaniolo fa sognare il calcio italiano e intanto sua madre, Francesca Costa, diventa ogni giorno più famosa su Instagram. Le Iene con Nicolò De DeVitiis li hanno incontrati.

La Roma già sogna di aver trovato l’erede di Francesco Totti e il mondo del calcio Italiano si pregia intanto di avere un nuovo asso nella sua sempre più piangente manica.

Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, il giovane campione giallorosso che incanta partita dopo partita.

Mentre però i tifosi e gli addetti ai lavori del mondo del pallone si concentrato sul piede fatato di Nicolò, il mondo del gossip pare sempre più affascinato dalla sua mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Champions League 2019: dove vederla in chiaro, in streaming e altro

Già, proprio lei, Francesca Costa, una donna fino a poco tempo fa sconosciuta ma che ora è divenuta una delle più cliccate in quel di Instagram.

Tra balletti sensuali, pose ammiccanti e labbra arricciate, la signora Zaniolo ha visto il suo profilo Instagram impennarsi quasi dal nulla. Ma come starà vivendo tanta popolarità? Ce lo svela Nicolò De DeVitiis, inviato di Le Iene.

Se vuoi restare aggiornata sui vip da te più amati e seguiti CLICCA QUI!

La mamma di Zaniolo a Le Iene

zaniolo madre iene
Foto da Instagram @redazioneiene

“Il Grande Fratello? Lo farei”. Questa la battuta pronunciata da Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, cheta attratto l’attenzione del programma Le Iene.

I ragazzi in giacca e cravatta hanno allora voluto attendere la signora da 200mila fan su Instagram sotto casa e, quando è arrivata con il blasonato figlio, l’hanno intervistata in macchina per capire meglio chi sia e il rapporto con il figlio campione.

Quest’ultimo sembra però solo in parte entusiasta della popolarità materna, tanto da averla invitata concedersi meno selfie e da scattare sulla difensiva non appena si nomina il Grande Fratello, ribattendo con una serie di “no, no, no…” e invitando l’inviato di Le Iene a lasciare la macchina e concludere lì l’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uefa Europa League 2019: dove vederla in tv, calendario e altro

Insomma, un Nicolò Zaniolo protettivo con la madre e forse ancor di più con se stesso, desideroso, come da lui stesso specificato, che si parli di lui per il campo e non per altro. Meglio dunque evitare madri troppo seducenti, troppo chiacchierate e troppo cliccate.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore