Jeremias parla di Belen: “è stata tanto male”

jeremias belen separazione
Belen Rodriguez, Getty Images

Jeremias Rodriguez, fratello della famosa show-girl, torna a parlare di Belen e della sua separazione con Stefano De Martino. E parla anche di Soleil

“Se son rose fioriranno”: eppure, quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra una storia fiorita e appassita già a suo tempo, e che sta vedendo solo ora una rinascita. Jeremias Rodriguez, fratello della famosa show-girl argentina, torna a parlare di questo e di tanto altro in un’intervista a “361magazine”. L’ex partecipante al GF Vip e all’Isola dei Famosi, si racconta e parla anche delle sue esperienze nei reality show, dichiarando la sua preferenza per la spiaggia deserta piuttosto che l’esperienza nella casa. Jeremias infatti ha preferito un ambiente in cui poter passare più tempo da solo, mentre nel GF si sentiva chiuso: “lì non puoi scappare”.

Leggi anche —> Stefano De Martino: la dedica d’amore per il figlio Santiago e Belen

Potrebbe interessarti anche —> Jeremias Rodriguez: ecco la verità su Belen e Stefano VIDEO

Jeremias parla di Belen e della sua separazione da Stefano De Martino, ma non solo

Dopo tanti indizi e tanti momenti di affetto rinnovato (l’ultimo è il caso della dedica fatta dallo stesso De Martino a Belen e a Santiago), Jeremias Rodriguez torna a parlare dell’argomento, dichiarando che vede bene un riavvicinamento: “ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione”. E aggiunge: “per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura”. Pare quindi che per la famosissima show-girl questo distacco non sia stato tutto rose e fiori, anzi. Ma a far parlare non è solo il cognato ritrovato, ma anche la nuova dolce metà di Jeremias. Con Soleil Sorge infatti, ex gieffina, sembra andare tutto a gonfie vele, e sembra avere l’approvazione anche dalle sorelle: “Cecilia già la conosceva ed era tranquilla. Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”.

 

Impostazioni privacy