Home Isola dei famosi

Alda D’Eusanio vs l’Isola dei Famosi, Parpiglia: “restituisca i soldi”

CONDIVIDI

Alda D’Eusanio stronca ‘Isola dei Famosi: “non potevamo parlare”. Gabriele Parpiglia replica: “irrispettosa, restituisca i soldi”.

alda d'eusanio isola dei famosi 2019

Alda D’Eusanio si scaglia contro l’Isola dei Famosi 2019 di cui è stata opinionista insieme ad Alba Parietti e scatena la dura reazione di Gabriele Parpiglia che, prima di decidere di lasciare il suo posto, è stato uno degli autori del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Alda D’Eusanio attacca l’Isola dei Famosi e scatena la reazione di Parpiglia: “irrispettosa, restituisca i soldi che ha preso”

alda d'eusanio contro l'isola dei famosi

Intervistata da Radio Cusano Campus, Alda D’Eusanio ha tratto le somme della sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 da cui si è assentata una volta rivelando di non essersi divertita come sperava quando ha accettato di accettare di partecipare al reality come voce a bordo campo insieme ad Alba Parietti. “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”, ha spiegato Alda.

Potrebbe interessarti anche—>La moglie di Kaspar Capparoni attacca Alda D’Eusanio: “prima di fare…”

La D’Eusanio ha anche commentato il caso Corona-Fogli in seguito al quale Alessia Marcuzzi si è scusata in diretta: “Per quel che mi riguarda, quella è stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

Le parole di Alda D’Eusanio hanno scatenato la dura reazione di Gabriele Parpiglia che, su Instagram, ha fatto sapere: “Premetto che io non le ho mai rivolto la parola durante il programma. Il punto però è un altro: per me chi sputa nel piatto dove ha guadagnato – e non poco – non merita rispetto perché manca di rispetto alla parola lavoro. C’è gente che non arriva a fine mese. Vuoi fare quelle dichiarazioni? Ok, ma restituisci i soldi visto che ti fanno schifo. Scommetto che non lo farà…”.

parpiglia contro alda d'eusanio

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI