Alda D’Eusanio assente all’Isola dei Famosi 2019: ecco perché

alda d'eusanio assente all'isola dei famosi

Alda D’Eusanio assente ll’isola dei Famosi 2019: l’opinionista annuncia il forfait su Instagram spiegando anche il motivo.

Alda D’Eusanio assente alla puntata dell‘Isola dei Famosi 2019 in onda oggi, mercoledì 13 febbraio. L’opinionista ha deciso di non partecipare all’appuntamento in diretta con il reality show di canale 5 lasciando sole Alessia Marcuzzi e Alba Parietti, ma cosa ha spinto Alda D’Eusanio a prendere questa decisione?

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Alda D’Eusanio: “Non ci sono al’Isola dei Famosi 2019 per il mio amico Piero Chiambretti”

Alda D’Eusanio ha scelto di non essere presente alla puntata odierna dell’Isola dei Famosi 2019 per l’affetto che nutre per Piero Chiambretti. Su rete 4, infatti, va in onda l’ultima puntata de La Repubblica delle Donne di cui è stata una presenza fissa prima che l’Isola cominciasse. Per l’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti, la D’Eusanio ha così deciso di abbandonare la sua poltrona da opinionista dell’Isola per tornare nella Repubblica delle donne. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi: ecco cosa fa Soleil con Bettarini senza telecamere

“Stasera su rete 4 c’è l’ultima puntata de La Repubblica delle donne e io non potevo mancare. Per questo ho lasciato per una volta l’Isola dei Famosi. Lo dovevo al mio grande amico Piero Chiambretti, perché ha creduto in me quando neanche io credevo possibile il mio ritorno a lavoro. Lo dovevo a lui e lo dovevo a me stessa” – scrive la D’Eusanio che poi lancia un messaggio alla Marcuzzi – “Ma che Alessia Marcuzzi non pensi di essersi liberata di me… mercoledì torno sull’isola!”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy