La moglie di Kaspar Capparoni attacca Alda D’Eusanio: “prima di fare…”

La moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, attacca Alda D’Eusanio a Mattino 5: “prima di fare l’opinionista e attaccare mio marito…”.

moglie di kaspar capparoni attacca alda d'eusanio

La moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, attacca Alda D’Eusanio. Ospite di Mattino 5 per commentare l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 vinta dal lato B di Ariadna Romero, la moglie di Kaspar Capparoni ha puntato il dito contro la D’Eusanio, rea di avere un pregiudizio nei confronti del marito e attaccarlo a priori. Nel corso della puntata live condotta da Alessia Marcuzzi, Kapparoni è stato accusato di sessismo per aver spiegato di non fidarsi delle donne. Tra i suoi accusatori c’è proprio la D’Eusanio contro la quale Veronica Maccarone si è scagliata contro l’opinionista.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip, i reality e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

La moglie di Kaspar Capparoni attacca Alda D’Eusanio: “prima di fare l’opinionista, guardati i daytime”

moglie di kaspar capparoni attacca alda d'eusanio

Io non mi fido delle donne, io mi fido solo degli uomini ma degli uomini veri”: è questa la frase detta da Kaspar Capparoni che ha scatenato la bufera nello studio dell’Isola dei Famosi 2019. A difenderlo è stato Stefano Bettarini:Né Alba, né Alda conoscono la verità su determinati episodi, lui penso che si riferisse a questo e sono convinto che si sia espresso male“. “Con tutto il rispetto posso dirti che il tuo atteggiamento è tipico della mente deboe”, è stato il commento di Alda D’Eusanio che non è stato apprezzato dalla signora Capparoni. Nello studio di Mattino 5, Veronica Maccarone, moglie di Kaspar, si toglie così qualche sassolino dalla scarpa.

Potrebbe interessarti anche—>Isola 2019, naufraghi contro Soleil: “Fai schifo, finta come la m***a”

“Se mi sta ascoltando Alda D’Eusanio, prima di fare l’opinionista, secondo me, ti devi guardare i daytime dell’Isola altrimenti prima che inizia la puntata ti faccio un bel riassunto e ti dico cosa succede” – dice la moglie di Capparoni a Mattino 5 – “è dalla prima puntata che attacca Kaspar su qualunque cosa. Addirittura è stato attaccato di sessismo per aver detto non mi fido delle donne e poi cosa fai, cara Alda? Mi guardi, in studio, e dici chissà che donne frequenti. Eccomi tesoro, questa frequenta”, dice senza peli sulla lingua Veronica.

La Maccarone poi continua: “fate due pesi e due misure. Con tutto il rispetto per Riccardo: durante la settimana ne hanno scritto in tanti, ma non se ne parla in puntata che ha dato della poco di buono ad Ariadna Romero per una nomination. Kaspar è stato sempre in nomination, zitto, però sempre attaccato su qualunque cosa. Allora di quello non se ne parla e si attacca Kaspar di sessismo per aver detto quello che pensa senza peli sulla lingua?”, ha concluso la moglie di Kaspar.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy