Walter Nudo ricoverato a Los Angeles per un malore

walter nudo malore los angeles
City Hall di Los Angeles, Getty Images

Sospetti problemi al cuore per il vincitore del Grande Fratello VIP e della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Walter Nudo è vittima di un malore

Tante novità positive dal punto di vista lavorativo, nulla di buono sulla sua salute. Questo è il caso di Walter Nudo, l’attore e vincitore di diversi reality show – la prima edizione dell’Isola dei Famosi, l’ultima del Grande Fratello VIP – che da alcune ore è ricoverato all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, a Los Angeles. Proprio nello stesso ospedale un anno fa nasceva il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Potrebbe interessarti anche —-> Vincitore Grande Fratello Vip 2018: il trionfo di Walter Nudo

Walter Nudo: un malore e sospetti problemi al cuore. Ecco perché è ricoverato a Los Angeles

Mentre la carriera di Walter Nudo sembrava andare a gonfie vele, una spiacevole sorpresa lo ha colto proprio mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro. Pare infatti che l’attore e vincitore dei reality show sia stato colpito da un malore proprio durante il suo soggiorno californiano. Walter Nudo è stato quindi ricoverato d’urgenza e sono iniziate le visite di controllo, dal quale è emerso che il 48enne potrebbe essere affetto da alcuni problemi al cuore da non sottovalutare. La notizia è scioccante e lascia molti fan e affezionati increduli: tutti i suoi follower di Instagram hanno potuto notare come, fino a poco tempo prima del malessere, l’attore si trovasse a riprendere con delle stories le spiagge di Santa Monica in cui si trovava. La natura e i motivi del malore subito non sono chiari: in ogni caso, Walter Nudo dovrebbe rientrare in Italia dopo un momento di recupero nell’ospedale in cui si trova, ma ancora non si hanno news a riguardo da parte del suo staff.

Impostazioni privacy