Buon compleanno Fabrizio Moro, regalo ai fans: “di una bellezza incredibile”

Buon compleanno Fabrizio Moro: il cantautore compie oggi, martedì 9 aprile, 44 anni, ma è lui a fare un regalo ai fans. “Grazie, di una bellezza incredibile”.

fabrizio moro compleanno

Fabrizio Moro festeggia oggi il suo compleanno. Nato il 9 aprile del 1975, il cantautore romano compie oggi 44 anni e, per lui, oggi, è un giorno davvero speciale per l’imminente uscita del suo nuovo album “Figli di nessuno” che uscirà ufficialmente venerdì 12 aprile e che lo porterà in giro per l’Itaia con tantissime date di un instore tour che toccherà tantissima città italiane. In attesa d’incontrare il “suo popolo” come è solito chiamare i suoi fans, Fabrizio Moro ha deciso di festeggiare il suo compeanno facendo un regalo davvero speciale ai fans che, in queste ore, lo stanno inondando di messaggi di auguri.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Buon compleanno Fabrizio Moro: il cantante festeggia pubblicando un estratto del suo nuovo album Figli di nessuno

fabrizio moro compleanno

Mancano esattamente tre giorni alla pubblicazione di “Figli di nessuno”, decimo album di inediti Fabrizio Moro che, dopo una lunghissima gavetta sta finalmente raccogliendo i frutti del suo immenso talento artistico. Dopo aver svelato la trackist completa del nuovo disco, Fabrizio Moro ha deciso di regalare un altro pezzettino delle sue nuove poesie musicali. Sui suoi canali social, infatti, ha pubblicato un piccolo estratto di una delle nuove canzoni spiazzando letteralmente i fans che non si aspettavano un regalo così prezioso e che stanno già versando fiumi di lacrime per la potenza delle parole cantate dall’artista. “Noi siamo in mezzo, fra una partenza ed un traguardo che si è infranto, noi siamo corpi nell’amianto. rispetto a te corpo di fango siamo vivi..”, canta Fabrizio Moro.

“Che bella sorpresa ci hai fatto”, “È di una bellezza incredibile questa canzone, solo a sentirla così ho i brividi”, “Si prospetta un capolavoro!”, “Direi che è tutto nuovo e l’unica cosa che mi aspetto è di emozionarmi. Tanto!”, sono soo alcuni dei commenti dei fans.

Potrebbe interessarti anche—>Fabrizio Moro sex symbol: la foto che fa impazzire tutti

“Volevo fermarmi per due anni ma poi un giorno al pianoforte sono nate le canzoni nella sequenza che ascolterete. Ho scritto il disco in poche settimane, ma sono serviti altri otto mesi per trovare i suoni giusti”, ha spiegato Moro a proposito del nuovo album. Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, parlando del nuovo lavoro musicale di Fabrizio Moro svela la fine della lunga relazione tra il cantautore romano e la compagna Giada da cui ha avuto due figli, Libero a cui ha dedicato la vittoria al Festival di Sanremo 2018 e la canzone Filo d’erba contenuta nel nuovo album e Anita per la quale ha scritto la spendida dichiarazione d’amore di “Portami via”.

Buon compleanno Fabrizio Moro: gli auguri dei fans

buon compleanno fabrizio moro

Su Twitter, il popolo del Moro ha già mandato in tendenza l’hashtag “BuonCompeannoFab”. Sono già migliaia i twett con cui i fans stanno augurando buon compleanno a Fabrizio Moro. Eccone qualcuno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E questa ve l’aspettavate? Meno 4 a #FigliDiNessuno

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy