Il terribile comunicato e la corsa in Italia “Cosa ha colpito Walter Nudo”

C’è grande preoccupazione intorno a Walter Nudo.  Questa mattina è arrivata  la notizia del ricovero in seguito a un problema al cuore  che lo ha colpito a Los Angeles.

Per l’artista italiano è arrivato il  ricovero d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Ceneter di Beverly Hills. Da quanto è possibile apprendere, Nudo sta rientrando in Italia, alla volta di Milano, dove raggiungerà il Centro Cardiologico Monzino per essere sottoposto alla delicata operazione. Una nota diffusa dall’entourage di Walter Nudo spiega: “La risonanza magnetica ha riscontrato che ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore”.

La situazione dunque sarebbe piuttosto complicata. Pare che l’attore si trovasse in California per lavoro. Nei giorni scorsi,  era stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me su Rai 1.

 

La notizia del malore a Walter Nudo

 

Malore per Walter Nudo: il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 finisce d’urgenza in ospedale a Los Angeles: ecco cos’è successo, video.

Walter Nudo finisce in ospedale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 è stato colto da un malore, come riporta in esclusiva da Tabloit.it, mentre si trovava a Los Angeles per un incontro di lavoro. Nudo è stato così trasportato d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center a Beverly Hills per un presunto problema al cuore. Una notizia scioccante per tutti i fans di Walter che, durante la sua permanenza nella casa, ha conquistato il cuore dei compagni d’avventura e del pubblico che lo ha scelto come vincitore sin dalla prima puntata.

 

La Scheda di Walter Nudo

 

Tra America e Italia c’è lui, Walter Nudo, attore, conduttore televisivo, cantautore e karakateca. Scopriamo meglio chi è, il suo passato e presente.

  • Data di nascita: 2 giugno 1970
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Attore, Conduttore Televisivo
  • Titolo di studio: diploma di perito chimico
  • Luogo di nascita: Montreal
  • Altezza: 188 cm
  • Peso: 75 kg

Da madre toscana e padre calabrese, Walter Nudo nasce a Montreal ma all’età di 10 anni si trasferisce dal Canada a Genova dove tre anni dopo vedrà sbocciare il suo primo grande amore, quello per il karatè. Inizia infatti a frequentare la scuola di Karate Shokotan: qui diventa cintura nera a 17 anni, lo stesso anno in cui vince il campionato italiano di Kumite categoria 75 chili.

L’more per la recitazione invece arriverà alcuni anni dopo, per la precisione nel 1989, anno in cui, s tratto in mano il diploma da perito chimico, si trasferisce in America e inizia a studiare presso l’Acting Class di Los Angeles. La vita oltreoceano è però impegnativa e Walter Nudo può sostenerla con alcuni lavori come lavapiatti, pizzaiolo, buttafuori e spogliarellista.

La fama arriva però con il rientro in Italia. Nel 1994 si trasferisce infatti a Roma per studiare alla scuola di recitazione Duse e l’anno successivo arriva l’occasione per afferrare la fama: il Maurizio Costanzo Show.

Sono infatti le ospitate in questo programma che hanno reso Walter Nudo famoso. Arriva così la conduzione di Colpo di fulmine dopo la quale però la fama va un po’ sfumando fino a quando non arriva una nuova grande occasione: il ruolo da protagonista delle fiction Incantesimo e Carabinieri e, soprattutto, la vittoria della prima edizione de L’isola dei famosi.

Dopo un ritorno in America e la partecipazione al film Hopeful Notes, valso un premio al Festival ICFF di Toronto, torna in Italia per partecipare nel 2015 al Tale e quale show.

Diviso tra Vecchio e Nuovo Continente pubblica il suo libro dal titolo Ho alzato lo sguardo, nel quale racconta la sua ritrovata fede in Dio, e debutta come cantautore con il suo primo singolo Take Me.

Non è solo la vita lavorativa di Walter Nudo però a esser divisa tra America e Italia. Anche la sua vita sentimentale è alquanto International.

Per approfondire, cliccate qui—>Walter Nudo ricoverato a Los Angeles per un malore

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy