Home Attualità “È malata. Cosa ha fatto ai miei figli, ci vediamo in tribunale”

“È malata. Cosa ha fatto ai miei figli, ci vediamo in tribunale”

CONDIVIDI

Ci sono accuse davvero pesanti nei confronti di  Heather Parisi. La donna italo americana, è in questi giorni riapparsa nel piccolo schermo  a Live – Non è la D’Urso, il programma in prima serata di Barbara D’Urso

(KIKA) – MILANO, 10 FEB – Heater Parisi ha dichiarato al settimanale Chi di aspettare due gemelli. La cinquantenne sìhowgirl, gi‡ madre di Jaqueline e Rebecca, ha dichiarato: “A cinquant’anni ho deciso di ricominciare da capo: a giugno avrÚ altri due bambini”.

Heather Parisi, ballerina molto in voga negli anni 90, è finita recentemente  nel mirino di Lucio Presta, che in un’intervista a 360 ° ad AdnKronos Live è finito a parlare anche della donna.

Presta ha definito la ballerina “ammalata di una tipica sindrome dei nostri tempi, il complottismo compulsivo“. E non si è fermato a dire questo. Presta infatti ha poi aggiunto: “Heather vede che il mondo è quasi sempre schierato dalla parte opposta a dove si trova lei. Non era così, ho cercato di dirglielo con parole dolci e non ci sono riuscito. Poi lei ha fatto una cosa che non avrebbe dovuto fare non a me ma ai miei figli, che l’hanno chiamata zia per tutta la vita, e i ragazzi hanno ritenuto che fosse giusto che questa cosa finisse in un’aula di tribunale. E lì che sta”. Questo caso dunque,che non è sttao spiegato in maniera dettagliata, finirà sicuramente in tribunale.

Heather Parisi: vita privata

Heather Parisi
Fonte: Instagram @heather__parisi

Heather Parisi ha avuto una relazione con Giorgio Manent, con lui ha avuto la sua prima figlia che è nata il 20 luglio del 1994 e si chiama Jewel Manenti. In seguito ha avuto una storia con l’ortopedico italiano Giovanni Di Giacomo con il quale ha avuto la sua seconda figlia, nata il 10 marzo del 2000, che si chiama Jaqueline Luna Parisi

Nel 2006 l’attrice di sposa con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin. La coppia vive ad Honk Kong e nel 2010 sono nati i loro due bellissimi figli Elizabeth e Dylan, sono gemelli.

Heather Parisi: carriera

Heather Parisi si appassiona fin da piccola al ballo e quando ha 15 anni inizia a studiare all’American Ballet a New York, per lei la grande occasione di acere successo arriva nel 1978 in Italia. Lei si trovava nel paese in vacanza e per puro caso viene notata dal coreografo Franco Miseria, il quale le fa fare un provino durante il quale, sembra che la showgirl, ballò su una scrivania, con la sua esibizione convinse immediatamente Pippo Baudo.

L’anno successivo esordisce in televisione grazie al programma Apriti Sabato, condotto da Marco Zavattini, questo le porta molto successo infatti viene particolarmente apprezza dagli italiani. Questo fece si che diventasse la protagonista di tutti i programmi più seguiti dell’epoca: Luna Park, Fantastico, Domenica In diventando a tutti gli effetti la Regina della Tv italiana. Nel 1986 è recita nel film Grandi Magazzini. Nel 1989 con Lino Banfi conduce in “Stasera Lino” e successivamente, insieme a Mike Bongiorno, conduce la serata di gala della consegna dei Telegatti.

Nel 1992 si trasferisce in Spagna per condurre il programma Vip 92 e l’anno successivo ritorna in Italia al timone di Bellezze Al Bagno, show di Rete 4. Nel 96 debutta a teatro con Donne di piacere e Letto a tre piazze mentre nel 1999 è nel film Sogno di una notte di mezza estate.

Nel 2002 conduce lo Zecchino d’Oro, La canzone del cuore e Natale con Topo Gigio. Nel 2005 la troviamo a Ballando con Stelle come giudice. Nel 2016 è torna in tv con una trasmissione Nemicamatissima e nel 2018 è giudice ad Amici di Maria De Filippi.  La Parisi ha anche inciso diverse canzoni, quelle passate alla storia sono sicuramente Disco Bambina e Cicale. Nel 2019 è ospite del in prima tv su Canale 5 a Live-Non è la D’Urso, condotto appunto da Barbara D’Urso

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI