Torino, pagina Instagram per ritrovare la misteriosa ragazza della metro

Uno scambio di sguardi alla fermata della metro e scocca la scintilla. Così lui apre una pagina Instagram per ritrovare la misteriosa ragazza bionda.

pagina instagram
Foto da Instagram @incontro.a.massaua

La storia che vi raccontiamo oggi è una sorta di baluardo di speranza, la conferma che anche in questo frenetico e un po’ materialistico XXI secolo il vero romanticismo esiste ancora.

Come altro definireste infatti lo spirito che ha spinto un ragazzo di Torino a creare una pagina Instagram per ritrovare l’amore, quello che il fato gli ha consentito di incrociare per solo pochi secondi a una fermata della metro?

Proviamo insieme a comprendere meglio ciò di cui stiamo parlando.

Se vuoi restare aggiornata su tante curiosità dall’Italia e dal mondo CLICCA QUI

La pagina Instagram per ritrovare l’amore

descrizione ragazza metro
Foto da Instagram @incontro.a.massaua

La fatalità ha voluto che ci incontrassimo un venerdì. Esattamente il 15 marzo, dopo la manifestazione di “Fridaysforfuture”, verso le 14:00.
Tu sei scesa dalla metro a Massaua, le porte si son chiuse e hanno lasciato spazio solo a uno scambio di sorrisi.
Quel giorno mi hai rallegrato un sacco la giornata 🙂 Mi piacerebbe riincontrati attraverso questo mio, quasi, disperato tentativo 🙋🏼‍♂️ #cerco #cercoragazza #torino#piazzamassaua #metropolitana #15marzo#bionda #sorriso
#iocicredo #f4f #spotted #sharethelove
#friday4love

Con questa parole compare la prima foto condivisa sulla pagina Instagram @incontro.a.massaua, una pagina che adesso conta 820 follower e la cui apertura si dece a una storia molto molto romantica.

La storia inizia alla fermata della metro Massaua,nel primo pomeriggio di un venerdì qualunque quando due ragazzi incrociano i loro sguardi per la prima volta. Lei scendeva dalla metro, le porte si chiudevano e la magia è scoccata.

Tutto poteva finire lì ma lui non è riuscito più dimenticare quella ragazza che poi descriverà come bionda, con la frangetta, labbra carnose e pantaloni a zampa.

L’idea di ritrovarla si è fatto così prepotente da spingere il ragazzo in questione a fare affidamento sull’ultima arma dei romantici del XXI secolo: i social.

Così ha aperto la pagina Instagram in questione, pubblicando prima una foto che potesse raccontare al mondo i fatti e poi una per descrivere la ragazza in quattro semplici punti  così che qualcuno potesse magari giungere in suo aiuto e farle ritrovare quella che potrebbe essere la sua anima gemella.

Quasi due settimane sono trascorse da quel 15 marzo ma nessuna risposta è giunta all’appello del ragazzo. Il suo spirito romantico inizia ad accusare le prime ferite e così, sempre sul social, si chiede se continuare la ricerca o mollare.

Noi ci auguriamo tanto che continui: la speranza è l’ultima a morire così come il vero romanticismo, almeno si spera.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE…

Controlla i profili social dei pazienti appena morti prima di informare la famiglia

Vive una vita felice per 10 anni, poi si rende conto che stava sognando

Mamma americana finisce in prigione per un motivo assurdo in Italia

Impostazioni privacy