10 segni che indicano che hai trovato la tua anima gemella

Il tuo partner è davvero la tua anima gemella?

È difficile giudicare se la persona con cui condividiamo la nostra vita quotidiana è davvero la nostra anima gemella. Tuttavia, per sapere se il nostro compagno è inscritto nel nostro destino, ci sono alcuni segni da considerare.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla Coppia  CLICCA QUI

Ecco dieci criteri che ti riveleranno se hai trovato la tua anima gemella!

1- intuizione

Medita e guarda dentro alla tua anima. È difficile fare un punto sui sentimenti ma è necessario porsi domande e risposte sulla nostra relazione. Analizza i segni che seguono e istintivamente sarai in grado di giudicare se colui col quale condividi la tua vita ora, è la tua anima gemella.

2- i ricordi

Se è la tua anima gemella, è altamente possibile che quando sei con lui, tu venga assalita da alcuni ricordi delle tue vite passate. Puoi sperimentare o aver visto flashback coll tuo partner. Una sensazione di déjà vu a volte ti assale provocando un senso di confusione. Le anime gemelle spesso scelgono di tornare allo stesso spazio-tempo per ritrovarsi.

3- comprensione

Se siete anime gemelle, la comprensione reciproca deve essere il risultato della vostra unione. Finite le frasi l’un l’altro, vi capite a vicenda con uno sguardo, questi segni dimostrano che la tua unione è paradisiaca! Questo tipo di complicità è una delle basi per una relazione sana e profonda.

4- imperfezioni

Amate reciprocamente anche i vostri difetti. Accettate la persona per quello che è esattamente. Superare i difetti del proprio compagno è segno che un forte legame vi unisce.

5- La libertà di essere se stessi

Quando incontri la tua anima gemella, non hai bisogno di indossare una maschera. La vostra complicità è tale che avete sempre elementi per una buona conversazione ma apprezzate anche i momenti di silenzio. Questa è una relazione intensa.

6- La connessione

È una strana sensazione, ma quando lo vedi, hai l’impressione di indovinare i suoi pensieri. Ti senti una pace interiore al suo tocco. Di fronte a te, c’è come un clone con le tue stesse domande, gli stessi dubbi e gli stessi passatempi.

7- l’unità

Con la tua anima gemella ti senti completo. Non hai bisogno dell’approvazione degli altri, sei tu contro il mondo. L’unità è un criterio importante per questo tipo di relazione e, insieme, senti di avere il mondo ai tuoi piedi. Questa unione magica ti fa sentire che finché la tua anima gemella è al tuo fianco, nulla può accaderti.

8- empatia

Siete legati da un’intensa empatia, al punto di sentire il dolore fisico del tuo partner a volte. Questa unione è così forte che puoi indovinare se ha avuto una buona giornata o meno solo guardando la sua faccia.

9- Le divergenze

Conoscete il detto “gli opposti si attraggono”? A volte le anime gemelle sono molto diverse. Ma ciò che li distingue da una qualsiasi altra coppia è che rispettano i loro diversi punti di vista su un argomento o un modo di fare le cose. C’è un grande rispetto tra le due persone, nonostante le loro diverse personalità.

10- complementarità

Le due anime-gemelle si completano reciprocamente per creare un’unica entità forte. Se stai cercando un partner per colmare le sue lacune, e se sei abbastanza fortunato, può cadere nella sua metà!

Ti potrebbe interessare anche—->>>Relazioni tossiche, scopri se il tuo partner è un manipolatore

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy