Luigi Mastroianni e Irene Capuano: ‘Non sono innamorato’. La verità sui social

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati? L’ex tronista annuncia in studio: “So per certo che non è amore”, ma sui social la coppia di Uomini e Donne…

luigi mastroianni e irene capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati poche settimane dopo la scelta a Uomini e Donne? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono già in crisi? Le parole pronunciate da Luigi davanti alle telecamere di Uomini e Donne nel primo confronto post scelta non fanno pensare a nulla di buono, ma dai social, arrivano segnali incoraggianti per i fans più romantici.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Luigi Mastroianni e Irene Capuano, altro che crisi: le dediche d’amore sui social

luigi mastroianni e irene capuano

Non c’è nessuna crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. Dal giorno in cui, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ammesso di non essere ancora innamorato di Irene, qualcosa dev’essere cambiato. “Ho un sentimento dentro che non so spiegare. So per certo che non è amore perchè sono stato innamorato e io sono una persona lenta per innamorarmi di una persona ho bisogno di vivera nella quotidianità cosa che io ho fatto e sto facendo”, ha detto l’ex tronista alle telecamere del programma che gli ha permesso di conoscere Irene che ha poi scelto.

Potrebbe interessarti anche—>Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, grande annuncio a un mese dalla scelta

Su Instagram, Luigi Mastroianni si è lasciato andare scrivendo una bellissima dedica per la fidanzata: “A me non importa quello che dicono di te. A me non importa quello che pensano di te. A me non importa quello che si aspettano da te. A me basta che tu, continui a guardarmi così”. Anche Irene si è lasciata andare annunciando ai followers importanti novità. “Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme. Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene” – ha detto Irene su Instagram Stories per poi aggiungere – “Abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy