Luigi Mastroianni sceglie Irene, frecciatina di Valentina: “vedremo quanto durano”

Luigi Mastroianni sceglie Irene Capuano nella puntata speciale di Uomini e Donne: la respinta Valentina Galli lancia una frecciatina al veleno.

uigi mastroianni sceglie irene frecciatina di valentina

Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano decidendo di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne scegliendo la 21enne che, per prime, aveva conquistato le sue attenzioni. Tra i due era nato un feeling speciale sin dalla prima esterna, ma l’arrivo di Valentina Galli aveva scatenato una serie di dubbi nel siciliano che, grazie ai momenti vissuti nella villa, ha mandato via. Di fronte all’annuncio di Luigi, Valentina dimostra di aver preso bene la scelta, ma quando resta sola con parenti e amici, si lascia andare ad una frecciatina nei confronti della nuova coppia che non è piaciuta al pubblico.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Luigi Mastroianni sceglie Irene Capuano nella puntata speciale di Uomini e Donne: la frecciatina di Valentina Galli alla nuova coppia

valentina galli frecciatina a luigi mastroianni e irene capuano

Valentina Galli ha creduto fino all’ultimo istante di poter essere la scelta di Luigi Mastroianni, ma quando ha visto il tronista sicliano arrivare nella sua stanza, ha capito tutto. La corteggiatrice ha, tuttavia, lasciato a Luigi il tempo per fare il discorso. “In villa ti ho vissuto e sono stato bene, fino ad oggi, Ero con un piede di qua e uno di là. Sono qua per dirti che non sei la mia scelta. Non perché ho paura di sceglierti, non perché ti conosco da meno tempo, ma semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. Se non è nato con te non è dovuto dal tempo. Mi dispiace perché sei una bella persona e sono contento di averti conosciuto”, ha detto Luigi.

Potrebbe interessarti anche—>La scelta di Luigi Mastroianni è Irene Capuano: tutte le foto

Valentina accetta la decisione di Luigi a cui “augura tanta felicità”. Quando, però, Mastroianni va via, la Galli commenta con parole un po’ al veleno la scelta del siciliano: “Non lo vedo convinto e non capisco come possa essere così confuso visto che siamo completamente diverse. Vedremo quanto durano“. Le parole di Valentina hanno così scatenato la reazione dei fans della coppia Luigi-Irene che già non avevano preso bene la sorpresa che la Galli aveva fatto a Luigi in villa ovvero mostrargli una sua foto senza veli.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy