Uomini e Donne, grave lutto per l’ex corteggiatore: “sto male”

Uomini e Donne, grave lutto per l’ex corteggiatore Alessandro Calabrese che si sfoga sui social: “sto male, non riesco neanche a parlare”.

alessandro calabrese uomini e donne lutto

Grave lutto per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Calabrese che, sui social, ha annunciato la morte dell’adorato cane Arno. Un dolore enorme per l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi nonchè ex concorrente del Grande Fratello 14 che, sui social, ha condiviso la sua sofferenza spiegando anche di non essere stato preparato perchè la perdita è stata improvvisa.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Uomini e Donne, lutto per l’ex corteggiatore Alessandro Calabrese: “sto male, non riesco a parlare”

alessandro-calabrese

Scusate se oggi non faccio storie“, ha scritto Alessandro in un’Instagram Stories. “Ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto, stamattina Sto talmente male che non riesco a parlare”, ha concluso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che era approdato nel programma di Maria De Fiippi dopo aver conquistato la popoarità partecipando al Grande Fratello 14 dove, dopo un breve flirt con la vincitrice Federica Lepanto, aveva tentato di riconquistare, riuscendosi, l’ex fidanzata Lidia Vella, a sua volta inquilini della casa più famosa d’Italia. La storia tra Lidia e Alessandro, però, è poi finita.

Potrebbe interessarti anche—>Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne: la reazione di Lidia Vella spiazza tutti

“Ci tengo a precisare che io non l’ho lasciato per mancanza di sentimento. Io l’ho lasciato perché era giusto così, ho fatto un enorme lavoro su me stessa, e lui questa cosa non l’ha accettata molto”, sono state le parole con cui Lidia Vella ha spiegato la fine della loro storia. Alessandro, poi, visibilmente colpito da quella che, all’epoca era la tronista di Uomini e Donne ovvero Sonia Lorenzini, decise di rimettersi in gioco come corteggiatore, ma la sua esperienza nel programma di Maria De Fiippi durò poco.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy