Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro in ascensore – Video

Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro in ascensore nella seconda puntata di Live – Non è la D’Urso. Volano scintille tra le due, video.

Volano scintille tra Karina Cascella e Rosa Perrotta nel corso della seconda puntata della trasmissione serale di Barbara D’Urso, “Live – Non è la D’Urso”. L’opinionista e l’ex tronista di Uomini e Donne, già protagoniste di uno scontro a Pomeriggio 5, non se le mandano a dire. “Quante cattiverie avete fatto nei confronti di Giulia mettendo in giro fake news”, ha dichiarato la Cascella a cui la Perrotta ha risposto così – “E tu quante ne hai fatte nei suoi confronti? (sempre riferito a Giulia De Lellis, ndr)”. “Nelle vene ti scorre sangue di serpe”, ha sbottato l’ex tronista. “Dici che io sono una vipera ma ti metti col telefono in mano dalla mattina alla sera per insultare gli altri“, ha aggiunto ancora Karina – Fare pace con Rosa è impossibile, è di una saccenza assurda”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy