Il Segreto anticipazioni puntata di martedì 19 marzo: Saul scagionato

Che cosa accadrà questa sera a Il Segreto? Scopri tutte le anticipazioni prima della messa in onda delle 21.

il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Oggi, martedì 19 marzo, alle 21.25, andrà in onda un nuovo appuntamento serale con Il Segreto. Dopo la classica e imperdibile puntata pomeridiana, la serie tv tornerà a regalare nuove emozioni ai fans italiani, sempre più curiosi di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo.

Il futuro di Elsa e Isaac sarà al centro dell’odierna puntata: avevamo lasciato l’uomo deciso a restare al fianco e sposare Antolina, la donna che aspetta un figlio da lui, nonostante il sincero sentimento nutrito nei confronti di Elsa. Quest’ultima però non sembra pronta ad arrendersi.

In sospeso anche il destino di Saul, pronto forse finalmente a dire tutta la verità, e assai complessa anche la situazione di Raimundo e Francisca che, dopo essere stati liberati, dovranno affrontare una nuova e difficile situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Stasera in tv, martedì 19 marzo: palinsesto della prima serata

Come si svilupperanno allora le intricate vicende dei nostri personaggi? I nodi inizieranno finalmente a giungere al pettine? Los copriremo questa sera ma intanto godiamoci alcune piccole anticipazioni. Il Segreto ci attende!

Se ti piace Il Segreto e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Anticipazioni Il Segreto, puntata martedì 19 marzo

il segreto anticipazioni
Foto da Facebook @ilsegretopaginaitaliana

Il primo personaggio in cui ci imbatteremo è Amancio. L’uomo non riesce a dimenticare le parole di Elsa, a sua volta incapace di arrendersi all’idea che il matrimonio di Isaac e Antolina sia la cosa giusta da fare per il futuro del bambino, e così inizia a rovistare tra le carte di Jesus. Spera di trovare prove che possano incastrare Antolina ma trovare qualcosa di veramente compromettente non sarà cosa facile. Per la donna arriverà finalmente il momento della resa dei conti?

Intanto Francisca è finalmente tornata a casa. Le sue condizioni rimangano però precarie, lasciandola vittima delle sevizie subite da parte di Fulgencio. Il suo è uno stato catatonico che le impedisce di occuparsi direttamente dei suoi affari: inizierà allora una competizione tra Raimundo e Fernando per fare le veci della Montenegro. A spuntarla sarà a quanto pare Raimundo. Ma come mai tanto interesse per tenere in mano le redini della situazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>5 serie tv che finiranno nel 2019

Momenti difficili anche per Saul e Julieta. L’uomo è consapevole che, per poter essere felice insieme alla donna amata, deve assumersi le sue responsabilità. Da qui la decisione di confessare l’omicidio di Ignacio Valquero, il padre naturale di Julieta. Carmelo, così, fa convocare Saul in municipio per importanti comunicazioni.Ilc caso verrà allora nuovamente esaminato e il processo giungerà finalmente a conclusione: Saul sarà condannato?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy