Kikò Nalli tronista a Uomini e Donne: la reazione di Tina Cipollari

Kikò Nalli tronista a Uomini e Donne? L’hair stylist non nega, ma come reagirebbe Tina Cipollari di fronte all’ex marito in cerca d’amore?

TINA CIPOLLARI E kikò nalli

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, sbarcherà a Uomini e Donne per trovare l’amore? Per l’hair stylist, attualmente single, si tratterebbe di un secondo. Kikò e Tina, infatti, si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi. Nello studio dove sono nate tante storie d’amore, Kikò e Tina si sono innamorati e, successivamente sposati e diventati genitori di tre figi. Ora, Kikò Nalli, finito il suo matrimonio con la bionda opinionista, potrebbe tornare proprio a Uomini e Donne per rimettersi in gioco.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Kikò Nalli tronista a Uomini e Donne? L’ipotesi di Maria De Filippi e la reazione di Tina Cipollari

tina cipollari-e kikò-nalli

Nonostante il matrimonio sia finito, tra Tina Cipollari e Kikò Nalli esiste un rapporto sereno e d’affetto. Insieme, infatti, riescono a a dare ai tre figli a serenità di cui hanno bisogno pur non stando più insieme. Tuttavia, se Tina ha già ritrovato ‘amore ed è felice accanto al nuovo compagno Vincenzo al punto che si rumoreggia possa anche convolare a giuste nozze, Kikò Nalli non ha ancora trovato la persona giusta con cui dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche—>“Ecco chi è davvero Tina Cipollari”: parla l’assistente di Uomini e Donne

Per Kikò Nalli, però, potrebbero riaprirsi presto le porte di Uomini e Donne. Ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Kikò Nalli ha ammesso che, qualora dovesse arrivare la proposta del trono di Uomini e Donne, non direbbe no. “Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”, ha detto.Di fronte a tale eventualità, Tina Cipollari continua ad andare avanti per la sua strada senza rinunciare al suo ruolo di opinionista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy