Belen incinta? Stefano De Martino sbotta in tv le spuntano e foto del pancino

Belen incinta? Stefano De Martino sbotta sul palco di Made in Sud di fronte al’ennesimo gossip mentre Ditutto pubbica delle foto sospette del pancino.

belen e stefano

Belen Rodriguez è incinta? Continuano i rumors su una presunta, seconda gravidanza della showgir argentina che, sebbene sia ufficialmente single, continua a riempiere le prime pagine dei settimanali di gossio per il presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino il quale, intervenuto più volte sull’argomento, stavolta, dal palco di Made in Sud, trasmissione di Raidue che conduce ogni lunedì sera, ha detto basta a tutti i pettegolezzi sulla sua vita privata.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Belen incinta del secondo figlio? Stefano De Martino parla dal palco di Made in Sud

belen e stefano
Fonte: Instagram

I fans continuano a sognare di vederli nuovamente insieme, magari, anche genitori bis. Ad alimentare le speranze dei fans più romantici è stato Alfonso Signorini che, in un videomessaggio trasmesso a Domenica In, ha detto: “Stefano e Belen, sono un po’ come Al Bano e Romina Power, come Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, coppie a cui noi siamo molto affezionati e che io conosco personalmente bene. Loro due si vogliono bene da morire e hanno fatto insieme una cosa meravigliosa come Santiago. Certo, hanno caratteri molto diversi: Belen è un po’ sentimentalmente instabile, incapace di costruire rapporti a lungo termine. Stefano invece venendo dal Sud è un uomo a cui piace molto costruire una famiglia, ma queste due personalità sono perfette l’una per l’altro. Insieme stanno lavorando per rendere più solido il loro rapporto e io non posso che augurargli tutto il bene… Salute e figli maschi, ma anche femmine“.

Potrebbe interessarti anche—>Nina Moric, uno sfogo senza uguali contro Belen Rodriguez

Come scrive il portale LettoQuotidiano, il settimanale DiTutto avrebbe pubblicato una foto in cui Belen sfoggerebbe un leggero pancino. Dalle foto e dai video che la showgirl pubbica sui social, in realtà, il pancino che farebbe pensare ad una gravidanza non si nota affatto. Nel frattempo, Stefano De Martino, durante lo sketch del comico Peppe Iodice, ha fatto intuire che con Belen non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma. “Tu mo sei presentatore? E presentami Belen!” – ha detto il comico che ha poi chiesto se il ritorno di fiamma ci sia stato. Il conduttore di Made in Sud, di fronte all’ennesima provocazione, ha risposto:“Basta con questa storia, basta. Sto sudando”.

belen incinta
DiTutto

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy