Home Anticipazioni TV

Stasera in tv, martedì 19 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scoprilo grazie al palinsesto televisivo che ti illustra la programmazione dei principali canali in chiaro per la prima serata di questo martedì 19 marzo.

La giornata prosegue spedita tra svariati impegni, appuntamenti immancabili e un pizzico di stress che non ti abbandona mai. Come alleggerire tutto questo carico? Noi abbiamo un’idea.

Che ne dite di una serata davanti la tv? Un bel film, uno show divertente o anche un programma di approfondimento potrebbero intrattenerti e aiutarti a liberare la mente per qualche ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>6 cose che forse non sapete su Alberto Angela, il divulgatore più sexy

Se la proposta ti attrae CheDonna.it proverà ad aiutarti nella scelta del programma più giusto per te, quello che più ti può affascinare e divertire in questa serata.

Di seguito troverete infatti il palinsesto televisivo completo, un elenco dettagliato delle proposte che i canali in chiaro vi faranno questa sera.

Consultatelo con noi e poi… buon visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto martedì 19 marzo

guardare tv
Foto da iStock

Rai UnoMeraviglie – La Penisola dei tesori (Documentario)

Alberto Angela prosegue il suo viaggio lungo lo stivale alla scoperta del meglio he l’Italia ha da offrire. Luoghi artistici e paesaggi mozzafiato verranno raccontati con l’aiuto di un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e di altri celebri ospiti legati al luogo in questione.

Rai DueIl Collegio 2 (Docureality)

Finita l’avventura della classe 1968 il collegio ci invita a rivivere le vicende dei ragazzi della seconda stagione del Docureality firmato Ria Due. 9 ragazzi e 9 ragazze erano stati catapultati in un rigido collegio del 1961: ricordate come se l’erano cavata? Riviviamolo insieme ancora una volta nella prima serata di oggi.

Rai TreCartabianca (Approfondimento)

Bianca Berlinguer accoglie personaggi della politica e dello spettacolo per raccontare l’attualità e la cronaca, approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese e cercando di aiutare il suo pubblico a fare chiarezza.