5 serie tv che finiranno nel 2019

Netflix (Fonte: Getty Images)

Queste cinque serie tv finiranno nel 2019, ed è inutile negarlo: ci mancheranno moltissimo.

Se avete acceso la tv almeno una volta negli ultimi vent’anni sicuramente conoscente l’esistenza delle serie tv. Sopratutto dopo l’avvento di Netflix, al momento la più forte società di distribuzione cinematografica esistente, le serie tv hanno intrattenuto milioni di persone per diverse ore al giorno (a volte decisamente troppe). Speriamo che la vostra serie preferita non sia una di quelle elencate tra poco, perché queste cinque serie tv finiranno nel 2019 e non torneranno mai più.

Games of Thrones

Le riprese di Games of Thrones sono iniziate nel 2011 e finiranno quest’anno. L’ottava e ultima stagione della serie sarà composta di soli sei episodi e verrà pubblicata ad Aprile 2019. In futuro arriveranno altre serie tv ambientate in quel mondo, ma con storie diverse di cui per ora non si sa quasi niente.

Game of Thrones Cast (Fonte: Getty Images)

The Big Bang Theory

La famosissima serie The Big Bang Theory, ormai vecchiotta, è probabilmente meno seguita rispetto ad altre. Le riprese sono iniziate nel 2007 e l’ultima stagione, la dodicesima, è stata pubblicata nel 2018. L’ultimo episodio è andato in onda qualche giorno fa, ma potete rivederlo sulle piattaforme di streaming digitale Infinity e Premium Joi.

The Big Bang Theory Cast (Fonte: Getty Images)

Orange is the New Black

Orange is the New Black è una delle prime serie di produzione Netflix, pubblicata per la prima volta nel 2013, e una delle più apprezzate dai giovani d’oggi. La settimana stagione è prevista per la seconda metà del 2019 e sarà l’ultima: porterà il numero di episodi totali della serie a 91.

Orange is the New Black Cast (Fonte: Getty Images)

Vikings

Vikings è una serie canadese pubblicata per la prima volta da History Channel. L’ultima stagione sarà la settima: composta da venti episodi inizierà ad andare in onda da metà 2019, e finirà nel 2020.

Vikings Cast (Fonte: Getty Images)

Modern Family

Modern Family, una delle serie tv comiche più famose al mondo. esiste dal 2009. La serie ha riscosso così tanto successo che di solito venivano aggiunte due stagioni all’anno. L’undicesima stagione sarà l’ultime, ma non senza fretta: in Italia stanno ancora andando in onda gli episodi della decima stagione.

Modern Family Cast (Fonte: Getty Images)

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy