“Quel sorriso”: Shannen Doherty ricorda ancora il suo amato Luke Perry

Shannen Doherty ricorda ancora l’amatissimo Luke Perry: l’attrice, con il cuore spezzato dal dolore, dedica un nuovo messaggio al suo “Dylan”.

luke perry struggente messaggio shannon doherty

Il dolore di Shannen Doherty per la morte di Luke Perry è ancora grandissimo. L’attrice fa fatica ad accettare il trste destino che ha copito il suo amatissimo Luke a cui era legata da un’amicizia lunga e profonda. Dopo essersi conosciuti sul set di Beverly Hills 90210 e aver dato vita ad una delle coppie televisive più amate di tutti i tempi, Luke Perry e Shannen Doherty non si erano più persi di vista sostenendosi a vicenda anche nei momenti difficili. A distanza di pochi giorni dalla morte di Luke Perry, così, Shannen Doherty riesce a trovare conforto solo nelle parole dei followers con cui sta condividendo i suoi più intimi ricordi del suo “Dylan”.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

shannen doherty e luke perry

Shannen Doherty dedica ancora un pensiero a Luke Perry pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto che vedete qui in ato. “Quel sorriso”, scrive l’attrice che ha scelto una foto tratta dalla quarta stagione di Beverly Hills 90210. Lo scatto è tratto dal terzo episodio della quarta stagione della serie cult degli anni ’90 dal titolo “Bentornata Brenda”. Nell’episodio, Brenda, dopo essersi trasferita nuovamente nel Minnesota per studiare al’università e cercare di dimenticare Dylan, torna a Los Angeles, decisa a dare una svolta alla propria vita.

Potrebbe interessarti anche—>Il toccante addio di Jason Priestley, Brandon di Bevery Hills a Luke Perry

E’ un episodio che racchiude il legame speciale che Luke Perry e Shannen Doherty avevano dentro e fuori dal set. Nella scena della foto, Brenda e Dylan, dopo essersi incontrati casualmente al Peach Peat, non sapendo cosa fare mentre tutti sono all’università, decidono di trascorrere la giornata insieme e di dirigono al molo dove si divertono a pescare. Ad un certo punto della scena, Brenda e Dylan si avvicinano pericolosamente l’uno all’altra. “Conosco bene quello sguardo” dice Brenda. “E’ lo stesso che hai anche tu”, risponde Dylan. “Non possiamo caderci un’altra volta”, aggiunge Brenda. “Perché no?”, chiede Dylan. “Perchè non voglio rovinare il bel rapporto che c’è ora tra noi due”, risponde Brenda. “Sì, hai ragione, probabilmente è megio restare amici”, aggiunge ancora Dylan. “Amici speciali”, conclude Brenda. Ed è esattamente ciò che erano nella vita Luke Perry e Shannen Doherty: due amici speciali che resteranno legati per sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That smile….

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy