Shannen Doherty ricorda Luke Perry: le foto più belle del loro rapporto

Shannen Doherty ricorda ancora Luke Perry, il suo amatissimo Dylan di Beverly Hills 90210, con le loro foto più belle dentro e fuori dal set.

shannen doherty

Shannen Doherty ricorda ancora Luke Perry. Dopo aver affidato a People le sue prime parole, subito dopo la morte di Luke Perry, Shannen ha voluto ricordare il suo “Dylan” anche su Instagram pubblicando le loro foto più belle dentro e fuori dal set.

Se vuoi restare aggiornata su gossip, reality, programmi tv e sui personaggi vari  CLICCA QUI!

Le foto più belle di Shannen Doherty e Luke Perry dentro e fuori dal set

shannen doherty e luke perry

Shannen Doherty ha scelto le quattro foto che vedete qui in alto per ricordare ancora Luke Perry che, per lei, resterà sempre il suo “Dylan”. Non si tratta di immagini casuali, ma di foto che rappresentano il rapporto speciale che Shannen e Luke avevano sin dai tempi di Beverly Hills 90210. La prima foto è la prù recente: Shannen e Luke sorridono mentre scattano un selfie. In tutti questi anni, i due erano sempre rimasti in contatto e Luke è stato per la Doherty un valido sostegno durante il periodo in cui ha combattuto contro il tumore. Nelle altre tre foto, invece, sono Brenda e Dylan.

Potrebbe interessarti anche—>Sophie e Jack Perry, il dolore per la morte di papà Luke: “ci mancherai”

Nella seconda, Shannen e Luke sono nei panni di Brenda e Dylan durante l’episodio della seconda stagione “Un romantico weekend”. La terza foto è stata scattata durante la quarta stagione, l’ultima di Shannen sul set di Beverly Hills mentre l’ultima è stata scattata sul set di uno degli episodi più amati dai fans della serie ovvero “Il ballo di primavera” della prima stagione.

Le foto sono accompagnate dalle seguenti parole: “Ieri mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato. Sto lottando con questa perdita e sto attraversando un periodo difficile con i miei pensieri..Il mio pensiero va alla famiglia di Luke e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Elaborare tutto questo adesso mi è impossibile”, scrive l’attrice.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy