Fabrizio Corona: le particolari “scuse” a Riccardo Fogli

Fabrizio Corona: il re dei paparazzi chiede scusa a Riccardo Fogli durante una conferenza stampa straordinaria, in modo molto particolare.

Fabrizio Corona, re dei paparazzi, chiede scusa al cantante Riccardo Fogli durante una conferenza stampa indetta dopo lo scandalo nato durante l’ultima puntata in onda dell’Isola dei Famosi. “Chiedo scusa a Riccardo Fogli”, dice Corona, “penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita. Di solito me la sono presa con i potenti, ma questa volta mi sento una merda perchè ho attaccato un uomo che non si può difendere”. Corona, durante i primi minuti della conferenza, sembra essere diventato improvvisamente un uomo sensibile, ma si smentisce quasi subito: “Sul piano lavorativo, essendo il responsabile di una magazine e avendo la notizia, era la cosa giusta da fare […] Se questa cosa non fosse successa a Riccardo Fogli nessuno ci avrebbe fatto caso”.

Con Parpiglia, uno degli autori eliminati dalla programmazione dell’Isola dei Famosi, Corona si è dimostrato solidale: “Su Parpiglia devo dire che lui è completamente estraneo a questa vicenda, dato che questo lavoro è stato fatto è stato fatto esclusivamente con Mediaset e Magnolia. I miei unici rapporti sono stati con la capoprogetto Cristiana Farina. È stata lei ad avere l’idea, a venirmi a cercare e ad occuparsi del video”.

Leggi anche –> Scandalo Corona e Fogli: interviene Gabriele Parpiglia

Sul video andato in onda durante la trasmissione dell’Isola dei Famosi, Fabrizio Corona ha dichiarato di non aver guadagnato nemmeno un euro: “Penso che il video montato in quel modo sia stato approvato dai vertici di Magnolia e di Mediaset e non ho preso una lira. Hanno fatto di tutto perché andassi in trasmissione, ma io non ci sarei mai andato. Non ho preso una lira al contrario di quanto ho sentito oggi, che avrei preso 50mila euro”. Corona nega anche un qualsiasi precedente accordo con Riccardo Fogli, e ha dichiarato che “Fogli non era stato avvisato prima. Se si fosse comportato diversamente, non sarebbe successo niente”.

Corona ne ha avuto anche per Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: “Penso che adesso anche Alessia Marcuzzi debba prendere una posizione e schierarsi. Gli eventi televisivi di quest’anno oltre a Meghan Markle e al Principe Harry, sono stati i casi Corona-Blasi e Corona-Fogli. Comunque tra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, scelgo cento volte la Marcuzzi”, ha detto durante la conferenza. Poi parla anche di Belen Rodriguez, sua ex fidanzata, del modo in cui l’argentina ha difeso Riccardo Fogli, a cui è seguita una litigata virtuale con Fabrizio Corona: “Aveva ragione, ma, dato che lo ha fatto pubblicamente e non in privato, non mi sento di chiederle scusa”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy