Diy: campanella pasquale fuori porta-VIDEO-

Una graziosa campanella pasquale fuori porta in feltro da confezionare in modo semplice e perfetta anche da regalare ad amici e parenti. 

Come realizzare una campanella pasquale in feltro
Fonte foto: Luisa Antonioli YouTube

La Pasqua è vicina e confezionare delle decorazioni con le proprie mani può essere l’occasione di rilassarsi e immergersi totalmente nell’atmosfera colorata di questa festività religiosa così importante ma anche in quella della stagione primaverile che porta con se tanti profumi e colori.

Un video tutorial per realizzare delle bellissime campanelle pasquali fuori porta in feltro, perfette da appendere in casa e anche da regalare alle persone che amiamo, magari accompagnate da una scatola di cioccolatini. Realizzarle sarà davvero semplice e il feltro, materiale molto malleabile, potrà essere utilizzato anche dai bambini. Le campanelle saranno decorate da fiori delicati e piccole uova, simbolo universale della Pasqua, ma potranno essere personalizzate con altri elementi decorativi, come coniglietti o pulcini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diy: regali per Pasqua facili ed economici-VIDEO-

Vi basterà seguire il video tutorial per realizzare queste originali campanelle pasquali con pochi e semplici materiali reperibili facilmente nei negozi di belle arti o nelle cartolerie più fornite.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Come realizzare le campanelle pasquali fuori porta in feltro

Per realizzare le campanelle di Pasqua, avrete bisogno di:

  • feltro in vari colori
  • colla a caldo
  • forbici
  • cutter
  • elementi decorativi a tema pasquale in questo caso uova

Dopo aver creato con il feltro la sagoma della campanella si provvederà ad attaccare il ‘batacchio’ della campana e il nastrino per appenderla coperto da un bel fiocco decorato. Il fiocco andrà applicato con la colla a caldo. Per completare la decorazione serviranno tre fiori in feltro che potrete trovare già fatti o creare con le vostre mani. I fiori saranno accompagnati da foglioline di feltro intagliate a mano.

Dopo aver applicato le foglioline ed i fiori sarà il momento di aggiungere le piccole uova decorative. Non vi resta che seguire il video tutorial!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Diy: cesto di Pasqua con fiori colorati-VIDEO-

Pasqua fai da te: uova effetto marmo-VIDEO-

Pasqua fai da te: centrotavola country-VIDEO-

Impostazioni privacy