Labbra voluminose con rimedi naturali ed esercizi

Scopri i rimedi naturali e gli esercizi facciali per avere labbra più piene e voluminose.

(Thinkstock)

Avere labbra piene e voluminose è il sogno di ogni donna. Non tutte però hanno questa fortuna e tante volte, ricorrere al semplice make up non basta. Oggi, quindi, proveremo a capire come fare ad ottenere labbra più piene con alcuni rimedi naturali e con la yoga face, ovvero la ginnastica facciale sempre più di moda e che promette risultati visibili nel tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dì addio alle labbra secche e screpolate con questi rimedi naturali

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda la bellezza delle tue labbra CLICCA QUI!

Ecco i rimedi per avere labbra più belle e naturalmente più carnose

Iniziamo con dei rimedi naturali che promettono di esfoliare le labbra rendendole più piene e morbide sia alla vista che al tatto.

Scrub allo zucchero. Lo zucchero, applicato sulle labbra, consente di esfoliarle e di aumentare la micro circolazione. Basta bagnarsi le labbra con dell’olio d’oliva e passarci sopra dello zucchero di canna. Massaggiare per qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida. Per finire stendere un velo di burrocacao per mantenere idratate le labbra.

Burro di karitè. Questo rimedio naturale consente di idratare le labbra, fornendogli la giusta quantità di acqua e stimolando le cellule a produrre del collagene. Applicato più volte al giorno porterà le labbra ad aumentare di volume in modo naturale.

Olio al peperoncino. Questo olio applicato sulle labbra aiuta a stimolare la micro circolazione e a farle aumentare di volume. Attenzione, però, perché non tutte lo tollerano e in caso di irritazioni potrebbe portare a labbra screpolate o arrossate in modo antiestetico. Prima di usarlo quindi, fare un tentativo con una dose minima per vedere che effetto fa sulle labbra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come valorizzare le labbra sottili. Trucchi per ingrandirle e non solo

Yoga face. Passiamo ora agli esercizi da fare per ottenere labbra più voluminose.

  • Premere una mano sulla bocca e soffiare con le labbra oppure mandare dei baci con schiocco
  • Mettere la bocca nella posizione che si usa per dare un bacio (quella classica da selfie) e tenerla così per 15 secondi circa
  • Prendere le labbra superiori tra le dita e stringerle come per dargli dei pizzicotti. Ripetere con quelle inferiori ed in entrambi i casi agire per circa 15 secondi. Ripetere 4 o 5 volte di seguito. In questo modo si andrà ad aumentare il tono muscolare delle labbra
  • Tenere ben strette la labbra e con i denti chiusi sorridere al massimo mantenendo la posizione per circa 15 secondi. Ripetere l’esercizio due o tre volte

Questi esercizi, specie se in aggiunta ai rimedi sopra indicati, vanno ripetuti ogni giorno in modo da tenere le labbra sempre allenate. Il risultato sarà quello di una bocca piena e bella da vedere e da baciare.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy