Nuovo taglio di capelli per Nadia Toffa, la foto del nuovo look

Un nuovo taglio di capelli per Nadia Toffa: la presentatrice de Le Iene Show pubblica la foto e i fan rispondono

Nadia Toffa, ospite al 'Maurizio Costanzo Show'

Sempre amatissima dal pubblico e dai numerosi follower che la seguono su Instagram e gli altri social, Nadia Toffa non perde mai l’occasione per tenere ben saldo il suo rapporto con le tante persone che la seguono: anche questa volta, ha scelto di condividere con i fan una fotografia che la ritrae in un momento speciale.

La bella Nadia, sempre in lotta contro il tumore che l’ha colpita oltre un anno fa, si è presa un po’ di tempo per se stessa e ha deciso di prendersi cura dei suoi capelli, ormai ricresciuti folti e sani nonostante le difficoltà della chemioterapia e le parrucche che ha sfoggiato in TV fino a qualche mese fa.

La foto del nuovo taglio di capelli di Nadia Toffa ha immediatamente raccolto oltre 6.000 likes e tantissimi commenti.

Vuoi essere sempre aggiornata su tutte le news che riguardano Nadia Toffa? CLICCA QUI

Nadia Toffa, nuovo taglio di capelli con foto social

nadia toffa assente a le iene

Nulla può fermare la vitalità e l’energia della conduttrice de Le Iene Show: Nadia Toffa è un uragano di forza e speranza, che risponde con il sorriso anche ai commenti più crudeli da parte degli haters che da un po’ di tempo continuano a prenderla di mira.

Nel post pubblicato oggi sul suo profilo personale Instagram, Nadia condivide con i suoi numerosi follower un bellissimo primo piano con tanto di sorriso smagliante: l’occasione speciale per cui la foto è stata scattata è il suo nuovissimo taglio di capelli.

La bella Nadia sembra davvero soddisfatta del restyling, tanto da definirsi “Come nuova” nella didascalia che accompagna la fotografia. E non potrebbe essere altrimenti, se si pensa che fino a qualche mese fa la giornalista era costretta a ricorrere a estrose parrucche per coprire il risultato delle terapie contro il cancro cui ancora oggi si sottopone periodicamente.

Tantissimi i commenti che la foto del nuovo taglio di capelli di Nadia Toffa ha raccolto in pochissimo tempo: la maggioranza dei fan della conduttrice sembra entusiasta del risultato di questo appuntamento dal parrucchiere, sottolineando tanti aspetti positivi della bellezza fresca e delicata della loro beniamina.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy