Ivan Gonzalez chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Ivan Gonzalez? Età, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

ivan gonzalez temptation island vip

Ivan Gonzalez è il tentatore di Temptation Island Vip che sta facendo perdere la testa a Valeria Marini. La showgirl, sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio in Sardegna, ha mostrato interesse per il single scatenando la gelosia del fidanzato Patrick Baldassari, ma chi è davvero Ivan Gonzalez? Scopriamo tutti i suoi segreti.

Ivan Gonzalez è un modello di 27 anni. Lui è nato il 17 gennaio 1992 a Jerez de la Frontera, Spagna, sotto il segno del Capricorno, è alto 184 cm e pesa 75 kg. Trascorre un’infanzia perché suo madre muore quando lui era piccolo mentre suo padre viene a mancare quando ha 27 anni, di conseguenza cresce con i nonni. Quando ancora non era maggiorenne inizia a lavorare per sostenere economicamente la sua famiglia. Ivan vive a Madrid ed appassionato di moto

Nome: Ivan Gonzalez
Soprannome: El Pollito
Età: 27 anni
Data di nascita: 17 gennaio 1992
Luogo di nascita: Jerez de la Frontera
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Modello, Showman
Altezza: 184 cm
Peso: 75 kg
Account social: Instagram Facebook Twitter

Ivan Gonzalez: Instagram

ivan gonzalez

Ivan Gonzalez è molto arrivo sui social dove è solito postare foto e selfie che lo riguardano. Il suo profilo conta 747mila followers ed è attivo tutt’ora nonostante sia occupato con il dating show di Canale 5, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Sul web girano molti profili falsi ma quello ufficiale del modello è questo qui.

Ivan Gonzalez: vita privata e tatuaggi

Ivan Gonzalez durante la partecipazione al programma Mujeres y Hombres (Uomini e Donne versione spagnola) ha una frequentazione con Ruth ma esce senza aver trovato l’amore.

Durante la partecipazione a Supervivientes Ivan incontra Paola Caruso con cui ha un breve legame. In seguito quando partecipa come tentatore a Tamptation Island Vip ha un flirt con Valeria Marini, tra i due si crea un forte legame che va inevitabilmente a minare la relazione che la showgirl aveva con Patrick

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi ne ha moltissimi. Infatti sotto lo sterno si è fatto tatuare delle ali d’angelo e sulle ginocchia ha due scritte. Ne ha uno sull’interno del braccio destro mentre il braccio sinistro è completamente ricoperto di tatuaggi, tra cui spicca la figura di una donna giapponese con ventaglio. Infine ha una croce vicino al petto.

Ivan Gonzalez: carriera e curiosità

ivan gonzalez

Ivan Gonzalez ha 26 anni, è spagnolo, ed è sicuramente il tentatore di Temptation Island Vip che ha fatto più parlare di sè. Il single che ha stregato Valeria Marini arriva da Madrid e, in patria, è già un personaggio famoso. Ha un passato nel calcio che, ancora oggi, è la sua grande passione, ma è noto per le numerose partecipazioni televisive. Ha diventato popolare facendo il tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne. Successivamente è stato un concorrente di Supervivientes, ovvero L’Isola dei Famosi spagnola dove ha conosciuto l’ex Bonas di avanti un altro, Paola Caruso che oggi aspetta un figlio e con cui, all’epoca, intrecciò una relazione.

Prima di diventare un tentatore di Temptation Island Vip, è apparso nella televisione italiana come ospite di Barbara D’Urso per parlare della sua storia con la Caruso. “Io ed Ivan siamo andati in albergo, ma lui stava fermo – aveva raccontato lPaola Caruso -. Ho pensato che era gay. Cosa mi dai il bacetto, il bacetto me lo dai a 15 anni, a 30 voglio altro. Ho pensato che è gay”.

Nel settembre 2018 partecipa come tentatore al programma Tempation Island Vip e a novembre dello stesso anno viene scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Andrea Cerioli. Nel corso del programma a modo di conoscere diverse corteggiatrici. Nel 2019 è in prima tv su Canale 5 con il programma La Scelta in cui il tronista dovrà scegliere tra le due corteggitrici che le sono rimaste ovvero Natalia ParagoniSonia Pattarino. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe quest’ultima la sua scelta.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy