Natalia Paragoni chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Natalia Paragoni chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni è una modella, fotomodella e ombrellina per la Moto GP di 22 anni. Lei è nata il 24 dicembre 1997 a Piantedo, Sondrio, sotto il segno del Capricorno. Dopo aver conseguito il diploma al FSC Luigi Clerici, Natalia comincia ad interessarsi al mondo del benessere e del beauty , Infatti inizia a lavorare come modella ed estetista.

Natalia inseguito lasciare la Valtellina per intraprendere una carriera professionale nel mondo della televisione e dello spettacolo. La 22enne è molto legata alla sua famiglia e ama viaggiare. Natalia ha tatuato una farfalla sulla spalla destra e ha un piercing sull’ombelico.

Nome: Natalia Paragoni
Età: 22 anni
Data di nascita: 24 dicembre 1997
Segno Zodiacale: Capricorno
Luogo di nascita: Piantedo (Sondrio)
Lavoro: modella, fotomodella e ombrellina
Titolo di Studio: Diploma
Account social: Instagram

Natalia Paragoni: Instagram

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni è molto attiva sui social, Infatti su Instagram pubblica fotto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Gli scatti che pubblica raggiungono in poco tempo molti like e commenti dei suoi fan che la apprezzano e la sostengono. Su Instagram vi sono numerosi profili falsi ma quello ufficiale è questo qui e conta circa 83,1 mila followers. Tra i suoi followers spunta anche il pilota spagnolo Jorge Lorenzo.

Natalia Paragoni: carriera

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni oggi lavora  come modella, fotomodella e ombrellina nelle gare di Moto Gp, tuttavia prima di arrivare dov’è oggi ha praticato diversi lavori. Infatti, dopo aver ottenuto il diploma la 22 inizia ad interessanti al mondi del benessere e del beauty, per questa ragione comincia a lavorare come estetista.

In seguito viene scelta per le selezioni di Miss Mondo e grazie alla sua bellezza molto naturale riesce subito a farsi strada in quello che lei definisce “lavoro d’immagine”. Non molto tempo più tardi è un’ombrellina per la Moto Gp.

Nel 2018 Natalia appare per la prima volta in televisiva, infatti dopo i casting partecipa a Uomini e Donne, per corteggiatrice Ivan Gonzalez. Ad oggi è una delle ragazze più in vista nell’ambito del trono dello spagnolo Ivan Gonzalez, ex tentatore di Valeria Marini. Nel corso del programma tra lei e il tronista si instaura subito una grande passione che inevitabilmente fa preoccupare le sue altre corteggiatrici. Tra tutte questa in seguito ne rimarrà solo una Sonia Pattarino, sua avversaria in amore. Stando ad alcune indiscrezioni la scelta si Ivan dovrebbe essere Sonia, ma lo scopriremo solo guardando “La Scelta” in onda su Canale 5

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy