Sonia Pattarino chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Sonia Pattarino chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @soniettaa___

Sonia Pattarino è una ragazza italiana di 31 anni. Lei è nata nel 1987 a Sassari, in Sardegna. Purtroppo della sua vita privata si san ben poco. Dopo essere scesa per corteggiare Ivan, nelle prime puntate di Uomini e Donne ha raccontato al tronista che in passato si è già sposata, purtroppo il suo matrimonio non è andato a finire bene e ha sofferto molto per questo. Lei ama la palestra è queso lo si può benissimo notare anche dal suo bellissimo corpo caratterizzato da linee stupende.

Nome: Sonia Pattarino
Età: 
31 anni
Data di nascita:
1987
Luogo di nascita:
Sassari, Sardegna
Lavoro:
lavora nel ristorante dei genitori
Account social: 
Instagram

Sonia Pattarino: Instagram

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @soniettaa___

Sonia Pattarino è molto attiva sui social, o meglio su Instagram Sul suo profilo Instagram conta circa 58,8 mila followers ed è solita condividere selfie, ma anche foto in compagnia della sua nipotina, della sua famiglia o delle sue amiche, Sui social network sono presenti diverse fanpage che la sostengono che sono state create dopo che la ragazza ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5 come corteggiatrice si Ivan Gonzalez. Su Instagram esistono diversi profili falsi di Giulia ma quello originale è questo qui.

Sonia Pattarino: vita privata e tatuaggi

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @soniettaa___

Sonia Pattarino, come detto anche in precedenza, qualche anno fa era sposata. È convolata a nozze quando aveva solo 26 anni con un uomo più grande di lei. Lei era molto innamorata di lui e quando è volato a Bali lasciandola in Italia ha sofferto molto. Il loro matrimonio è durato all’incirca un anno.

Sonia Pattarino ha diversi tatuaggi sparsi per tutto il corpo, infatti sulla mano per la precisione sull’anulare ha una croce, sul braccio ha Topolino, sulla spalla si è fatta tatuare dei fiori mentre sulla caviglia ha una decorazione. Infine ha un tatuaggio vicino l’inguine, che sulle foto che pubblica è quasi impossibile vedere.

Sonia Pattarino: carriera

Sonia Pattarino
Fonte: Instagram @soniettaa___

Della carriera si Sonia Pattarino sappiamo bene poco anche perche lei ama avere la sua privacy. Tuttavia sappiamo che quando era ancora sposata lavorava come titolare, insieme a suo ex marito, in un negozio di abbigliamenti. Dopo che il suo matrimonio è finito lei inizia a lavorare nel ristorante di famiglia, professione che continua tutt’ora.

Nel 2018 decide di partecipare al programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, per corteggiare Ivan Gonzalez. Lui è già stato un tronista prima d’ora, in Spagna, e successivamente ha partecipato come tentatore a Temptation Island Vip riuscendo ha catturare l’attenzione della showgirl Valeria Marini.

Nel corso del programma tra Sonia e Ivan si instaura un bel rapporto, tant’è che lui stesso ha ammesso che con la 31enne ha stabilito un feeling particolare e che è stato conquistato dalla sua dolcezza e quindi non le farebbe mai del male. A mettersi in mezzo a questo rapporto vi è l’altra corteggiatrice dello spagnolo, Natalia Paragoni. Infatti e tra loro due che Ivan dovrà scegliere chi sarà la sua fidanzata. Stando ad alcune indiscrezioni la scelta si Ivan dovrebbe essere lei, ma lo scopriremo solo guardando “La Scelta” in onda su Canale 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy