Scelta di Luigi Mastroianni: augurio di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella

Scelta di Luigi Mastroianni: in vista della puntata di Uomini e Donne, per il tronista arriva il messaggio di Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella.

scelta di luigi mastroianni

La scelta di Luigi Mastroianni è alle porte: il tronista siciliano sceglierà la donna della sua vita tra Irene Capuano e Valentina Galli nella puntata speciale di Uomini e Donne in onda questa sera su canale 5. In vista della fatidica scelta, per Luigi Mastroianni, arriva anche il messaggio speciale di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella che Luigi ha corteggiato e con cui ha lasciato il programma intrattenendo una storia per un mese. Ecco cosa ha scritto Nicola Panico.

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

Scelta di Luigi Mastroianni: il messaggio di Nicola Panico prima della puntata speciale di Uomini e Donne

scelta di luigi mastroianni

Luigi Mastroianni e Nicola Panico hanno detto addio a Sara Affi Fella. Tra i due non c’è alcun tipo di rancore e la dimostrazione arriva dal messaggio che ‘ex fidanzato di Sara ha scritto a Luigi in vista della scelta di questa sera. “Che sia quella giusta! In bocca al lupo”, scrive Nicola Panico augurando un finale da favola a Luigi Mastroianni dopo l’esperienza vissuta con Sara Affi Fella e conclusa con la rivelazione dello stesso Nicola che ha raccontato della relazione clandestina avuta con Sara durante la sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche—>Anticipazioni U&D, la scelta di Luigi Mastroianni VIDEO

L’augurio di Nicola Panico è stato di buon auspicio. La scelta di Luigi Mastroianni, infatti, si è conclusa con la scelta di Irene Capuano che, dopo sei mesi, gli dirà sì. Per Luigi, dunque, comincerà un nuovo capitolo della sua vita. Dopo aver sofferto per come si è concluso il percorso con Sara Affi Fella, Luigi si è rimesso in gioco sul trono sperando di trovare l’amore. Nicola Panico glielo augura. Mastroianni, dunque, dopo la messa in onda della puntata, risponderà al messaggio speciale di Nicola Panico?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy