Andrea Zelletta chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Andrea Zelletta chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

andrea zelletta nuovo tronista uomini e donne

Andrea Zelletta è un ex calciatore di 25 anni. Lui è nato nel 1994 a Taranto, lui è alto 178 cm e pesa 70 Kg. Ora fa il modello ma la moda non era il suo sogno infatti è in cerca di nuove esperienze che lo possano soddisfare. Durante il video di presentazione per il programma Uomini e Donne si è definito come un ragazzo frizzante, determinato, ma soprattutto ambizioso. Non si accontenta delle mezze misure e in tutto quello che fa deve sempre ottenere il massimo. Odia la montagna.

Nome: Andrea Zelletta
Età: 25 anni
Data di nascita: 1994
Luogo di nascita: Taranto
Professione: Modello, ex calciatore
Altezza: 178 cm
Peso: 70 kg
Account social: Instagram

Andrea Zelletta: Instagram e tatuaggi

Andrea Zelletta è molto attivo su Instagram ed è solito condivide molte foto. Il suo profilo ufficiale è questo qui e conta 510 mila followers che sono cresciuti esponenzialmente quando ha deciso di diventare tronista nel programma di Canale 5 Uomini e Donne.

Per quanto riguarda i suoi tatuaggi ne ha moltissimi sparsi per tutto il corpo. Si è fatto tatuare diversi tatuaggi tribali sul braccio destro e il nome “Alessia” sul polso dello stesso braccio, ma per il momento il ragazzo non ha rivelato a chi si riferisce. Sul braccio sinistro spiccano simboli e decorazioni floreali, ha anche una scritta all’interno del braccio destro.

Andrea Zelletta: carriera

uomini e donne andrea zelletta

Andrea Zelletta oggi è un modello, indossatore e testimonial per molti brands famosi: da Giorgio Armani a Dolce & Gabbana, passando per Chopard, Guess, Zuiki e molti altri.

In passato era un calciatore in serie D, nella sua terra d’origine. Nonostante la sua passione per il calcio non è mai cessata decide di smettere per dedicarsi ad altro. Stando a quanto dichiarato da alcuni giornali di Gossip, Zelletta ha lasciato la carriera da calciatore a causa di alcuni infortuni. In seguito si trasferisce a Milano e qui inizia a lavorare come personal trainer; curando anche il suo aspetto. In seguito si fa strada nel mondo della moda diventando un modello e indossatore

Da Gennaio del 2019, è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nel suo video di presentazione per Uomini e Donne ha affermato: “sogno una famiglia come la mia con due genitori giovani che sanno essere amici quando serve e severi quando occorre” e sull’amore: “sono stato innamorato solo una volta nella vita… non ho un prototipo di donna ideale, ma sono certo che la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre. Aspetto un amore folle“.

Dopo l’esperienza al dating show di Maria De Filippi, Zelletta ha debuttato nel mondo della musica diventando un dj. Durante il periodo estivo, infatti, ha pubblicato il suo primo singolo Forever Young. La canzone vede la collaborazione di Felicia Punzo.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Andrea Zelletta a Uomini e Donne

andrea zelletta e natalia paragoni
Andrea e Natalia (Screen)

Andrea Zelletta, come anticipato, ha ricoperto il ruolo di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne durante la stagione 2018 – 2019. Zelletta era stato chiamato dalla redazione di Maria De Filippi per sostituire Andrea Cerioli, che in maniera del tutto improvvisa, scelse di iniziare una relazione con Arianna Cirrincione.

Il suo percorso è stato uno dei più seguiti della stagione e si è concluso nel migliore dei modi scegliendo di iniziare una relazione con Natalia Paragoni. Relazione che dura tutt’ora e i due hanno intenzioni più serie, visto che lui le ha perfino regalato un anello.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Andrea Zelletta difende Natalia paragoni
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Instagram)

La relazione tra Andrea e Natalia di Uomini e Donne è una delle più discusse di sempre a causa dell’atteggiamento di lei che non ha mai conquistato del tutto il cuore del pubblico del piccolo schermo. A maggio, infatti, l’ex tronista scegli di organizzare uno scherzo ai danni della fidanzata con la redazione de Le Iene. Scherzo in cui finse di averla tradita e la reazione di lei non fu delle migliori visto che lo ha picchiato, colpendolo nelle parti basse.

Lo scherzo non piacque al pubblico del piccolo schermo che non solo ha accusato Natalia Paragoni di essere una persona violenta, dipingendo Andrea come una vittima della storia, ma aspre critiche sono state mosse anche alla redazione de Le Iene, che non avrebbe dovuto mandare un contenuto così violento in prima serata, ma eliminare lo scherzo organizzato visto che nella violenza non c’è niente di divertente.

Le polemiche sono continuate anche nel corso del tempo. Natalia ha preso parte al Festival di Venezia 77 e tale scelta non è piaciuta al pubblico, che ha giudicato inadatta e inadeguata la sua presenza all’interno della manifestazione artistica. In particolar modo il popolo della rete ha bocciato un video pubblicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in cui finge di salutare fan che non ci sono.

Andrea è intervenuto in prima persona per difendere la fidanzata, accusando il popolo della rete di fare bullismo nei suoi confronti.

Ora Andrea Zelletta è stato scelto da Signorini per il GF Vip e siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy