Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne: età, carriera e curiosità

Andrea Zelletta, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Età, carriera, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Si chiama Andrea Zelletta, ha 25 anni, fa il modello ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’annuncio ufficiale è arrivato nel corso della nuova registrazione del trono classico. Andrea eredita così la poltrona di Andrea Cerioli che ha concuso la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi con la scelta di Arianna, ma chi è davvero il nuovo tronista Andrea? Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.

Se ti piace Uomini e Donne e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Andrea Zelletta: età e carriera del tronista di Uomini e Donne

uomini e donne chi è il nuovo tronista andrea

Andrea Zelletta, a 25 anni, è un modello affermato, dopo aver calcato le più importanti passerelle del mondo, arriva sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. Si definisce un ragazzo ambizioso, determinato e frizzante e se c’è una cosa che non sopporta è la monotonia. La moda è capitata nella sua vita, ma ora che è diventato più grande, cerca altri stimoli. Non si accontenta delle mezze misure e in tutto deve sempre ottenere il massimo. Pur di non annoiarsi e tuffarsi in nuove esperienza, Andrea non ha paura a mettere in stand by determinate situazione, per provare il brivido di qualcosa di nuovo.

Potrebbe interessarti anche—>Rosa Perrotta è incinta: annuncio con Pietro Tartaglione a Domenica Live

Lavorare nella moda ha dato al nuovo tronista la possibilità di conoscere il mondo. Non ama le etichette e non gli piace giudicare dalle apparenze e vorrebbe che gli altri facciano la stessa cosa con lui. I suoi sogni? “Viaggiare tanto, avere un lavoro che mi tenga vivo e da buon terrone una famiglia solida“, svela nel video di presentazione che potete vedere cliccando qui. “Sono una famiglia come la mia, con due genitori giovani che sanno essere amici e severi quando serve”, aggiunge ancora. Si è innamorato solo una volta nella vita ed è stato un colpo di fulmine. Cosa cerca, dunque, Andrea in una donna? “Non ho un prototipo di donna ideale e non mi piace catalogare le donne, ma sono certa che la mia ragazza dev’essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita, ma soprattutto di un rapporto mediocre”, conclude.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy