Cecilia e Ignazio si sposano? Francesco Moser lo scopre in diretta e…

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano? Francesco Moser, padre di Ignazio, scopre tutto in diretta a Mattino 5 e reagisce così.

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: l’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma l’idea sì come confermano i diretti interessati a Mattino 5 alla presenza di Francesco Moser, padre di Ignazio che, di fronte all’ipotesi che Cecilia diventi ufficialmente la signora Moser, ha reagito così.

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda il mondo del gossip e i personaggi dello spettacolo CLICCA QUI!

Cecilia Rodriguez e Ignazio si sposano, Francesco Moser: “sarei felice”

cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno ancora deciso se e quando si sposeranno, ma l’idea piace a Francesco Moser che, ospite della puntata odierna di Mattino 5 per parlare del rapporto con il figlio, ha dichiarato: “è una decisione che devono prendere loro, ma ne sarei felice”. Dopo aver parlato del suo rapporto con Ignazio spiegando di volerlo vedere nuovamente nell’azienda di famiglia, Francesco Moser ha parlato anche del rapporto con Cecilia, arrivata a sorpresa in studio. “Vuole più bene a lei che a me”, ha detto Ignazio. “Come suocero è bravo, anche se vuole mettermi in riga perchè lui è convinto che io non lavori e quindi dice che devo imparare a fare altro”, aggiunge Cecilia.

Potrebbe interessarti anche—>Cecilia Rodriguez: brutta caduta davanti a Belen e Santiago

Abituato a svegliarsi molto presto, Francesco Moser ha raccontato che quando Ignazio e Cecilia vanno a trovarlo, hanno un altro fuso orario. La Panicucci, poi, ha raccontato della volta in cui ha svegliato Cecilia intorno alle 11 perchè preparasse il pranzo “ma ha sbagliato persona”, ha commentato subito la Rodriguez. Francesco Moser, dunque, è felice della storia d’amore tra il figlio e Cecilia che, tuttavia, “potrebbe fare l’orto che abbiamo a casa”, aggiunge. La Rodriguez promette che imparerà anche a coltivare l’orto. Ignazio, da parte sua, dopo essersi trasferito a Miano per vivere con Cecilia e inseguire i suoi sogni artistici, promette che, prima o poi, tornerà a casa. Il futuro di Ignazio, dunque, sarà nell’azienda di famiglia? In attesa di scoprirlo, i fans attendono di sapere se il matrimonio ci sarà entro la fine del 2019.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy