Cecilia Rodriguez: brutta caduta davanti a Belen e Santiago

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez cade sul ghiaccio mentre pattina insieme alla sua famiglia.

Jeremias e Cecilia Rodriguez non perdono mai l’occasione per trascorrere del tempo con la sorella Belen e con il loro nipotino, il piccolo Santiago. Infatti, ieri, la famiglia della bella argentina ha deciso di passare la giornata insieme e dopo aver pranzato hanno pensato di andare a pattinare sul ghiaccio.

Un passatempo che a quanto pare li diverte moltissimo e che piace anche al piccolo Santi. L’intera serata è stata documentata sui social con alcuni video molto divertenti. Proprio come quelli di una famiglia normale, non necessariamente vip, che vuole trascorrere un po’ di tempo insieme. Sta di fatto che, tra un’evoluzione e l’altra, Belen Rodriguez ha ripreso una sonora caduta della sorella. Il video è stato subito pubblicato su Instagram ed è diventato in pochissimo tempo virale.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez: “Finalmente avete capito che sono una santa”

Cecilia Rodriguez: il video della caduta di sul ghiaccio

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez

La protagonista assoluta di questo video, come detto sopra, è Cecilia che tra le sue Instagram Stories ha voluto condividere un momento che difficilmente dimenticherà. Infatti mentre stava pattinando e si stava avvicinando al piccolo Santiago però ha perso l’equilibrio ed caduta a terra davanti a tutti.

Il tutto accompagnato dalle note di Shape of you di Ed Sheeran. Quanto accaduto ha regalato un bel po’ di risate a tutti i presenti.

“Eh si, sono caduta” ha scritto Cecilia quando ha pubblicato su Instagram il video del pattinaggio in cui si accascia al suolo. Lei stessa però non se l’è presa. Anzi, nella breve clip condivisa con i suoi fan ha aggiunto anche alcune faccine che ridono perché sicuramente non si è fatta male e sarà scoppiata a ridere anche lei. In fondo capita a tutti di cadere mentre si pattina sul ghiaccio.

Cecilia sa prendere la vita con leggerezza, questo dipende anche dal fatto che nella sua vita sta andando tutto per il verso giusto. Inoltre non molto tempo fa aveva ammesso di voler mettere su famiglia: “A un bambino ci pensiamo spesso, ne discutiamo, lo immaginiamo”, ha svelato in un’intervista per Gente. Ho quasi 29 anni e tempo fa avevo azzardato: se la storia supera l’anno, ci penso seriamente a mettere su famiglia con lui abbiamo raggiunto il traguardo e siamo sempre più innamorati. Fosse per me lo farei subito ma penso a Ignazio che ha solo 26 anni, perciò freno l’entusiasmo. Ma comunque, se non accadrà nell’immediato pensiamo al futuro, a costruire, a mettere su famiglia”.

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez: “niente nozze con Ignazio Moser, ecco cosa voglio”

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy