Cecilia Rodriguez: “niente nozze con Ignazio Moser, ecco cosa voglio”

Cecilia Rodriguez dice no al matrimonio con Ignazio Moser e, ai microfoni di Novella 2000, svela cosa vuole davvero dal fidanzato.

Cecilia Rodriguez dice no al matrimonio con Ignazio Moser svelando di avere un altro desiderio da realizzare prima di pronunciare il fatidico sì. Pur ammettendo di voler convolare a nozze con il fidanzato, la sorella di Belen, in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di Novella 2000, ha svelato quello che è il suo più grande desiderio.

Vuoi restare sempre aggiornato su tutte le ultimissime news riguardo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Allora CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez: “niente matrimonio, ma un figlio con Ignazio Moser”

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez dice no al matrimonio con Ignazio Moser, ma dice sì ad un figlio. La bella argentina, innamoratissima dell’ex ciclista con cui ha da poco festeggiato il primo anno d’amore, al settimanale Novella 2000, ha spiegato di non avere il desiderio imminente di sposarsi, ma quello di diventare mamma il prima possibile. “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”, ha spiegato la Rodriguez che ha sempre dichiarato di voler diventare mamma entro i trent’anni. Dopo aver fatto la zia di Santiago, oggi più che mai, Cecilia non vede l’ora di poter diventare mamma.

Potrebbe interessarti anche—>Francesco Monte su Cecilia Rodriguez: “E’ un dolore che dovevo vivermi”

Il Natale, ormai alle porte, regalerà dunque la cicogna a Cecilia? A proposito del Natale, la Rodriguez lo trascorrerà in Italia con tutta la sua famiglia. “Fino a qualche anno fa, mia sorella Belen, mio fratello Jeremias e io tornavamo in Argentina per il Natale. oggi invece, con tutti i parenti qui, trascorriamo le feste in Italia”, ha spiegato.

Oltre ai sogni sentimentali, Cecilia ha anche qualche sogno professionale ancora da realizzare. Amante della moda, non nega che vorrebbe fondare un marchio tutto suo: “Voglio fondare un marchio di abbigliamento tutto mio. Ci sto pensando da tempo. Al momento io e mia sorella Belen abbiamo il brand di costumi Me Fui, che sta andando benissimo, ma ho un progetto in testa, mettermi in proprio. La moda mi piace e la seguo con interesse. Incrocio le dita e spero che il mio sogno si realizzi presto”. Ci riuscirà?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy