Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dedica per il 1° anniversario

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser brindano al primo anno d’amore: sui social, la sorella di Belen pubblica una bollente dedica al fidanzato.

Primo anniversario per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, un anno fa, cominciavano ufficialmente la loro storia d’amore nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo essersi conosciuti, i due si scambiarono il primo bacio la notte di Halloween. Nonostante l’attrazione che c’era tra loro, infatti, la Rodriguez, prima di cominciare una storia con Moser, aspettò d’incontrare e chiarire Francesco Monte a cui disse addio proprio all’interno della casa. A distanza di dodici mesi, Cecilia e Ignazio sono sempre più felici e innamorati come testimoniano le dediche per il primo anniversario.

Primo anniversario per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la dedica di lei e la sorpresa di lui

nozze ignazio moser e cecilia rodriguez-min

Chi non credeva all’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha dovuto ricredersi. I due, travolti da un’irrefrenabile passione nella casa del Grande Fratello Vip, non solo sono sempre più innamorati, ma stanno progettando un futuro insieme al punto che si vocifera anche di un figlio in arrivo. In attesa di scoprire se diventeranno presto genitori, Ignazio e Cecilia hanno festeggiato il primo anno di vita insieme. Sui social, la sorella di Belen, sotto una meravigliosa foto in cui è in compagnia del fidanzato, ha scritto: “Mi lugar preferito ❤️ #1annodinoi • TE AMO NACHITO, con todo mi corazón”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez contro Giulia Salemi: “ha un problema con…”

Ignazio, poi, ha pubblicato una foto in cui bacia appassionatamente la sua Cecilia, scrivendo semplicemente “un anno di noi”. A svelare la romantica sorpresa organizzata dall’ex ciclista è stata proprio la piccola Rodriguez. Moser, infatti, ha sorpresa la fidanzata accogliendola con palloncini, candele e un’atmosfera assolutamente romantica come si può intuire dalla foto condivisa da Cecilia che ha scritto: “Tu, sei la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita! ❤️ GRAZIE”. Un amore, dunque, che procede a gonfie vele e che non conosce crisi. Per Cecilia e Ignazio, il 2019, sarà l’anno delle novità? Arriveranno i fiori d’arancio e un figlio? Ai posteri l’ardua sentenza.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy