Home Attualità

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e il disastro in diretta: manca un pezzo

CONDIVIDI

Ilary Blasi, nella puntata di lunedi sera del Gf Vip è finita sotto i riflettori ed è stata criticata parecchio

Lady Totti, è subito  apparsa al pubblico di Canale 5 con l’occhio destro senza ciglia finta.

In verità, era presente il trucco  ma per effetti ottici dovuti al video e alle luci, tutti si sono accorti che mancava un pezzo di trucco.  Alcuni telespettatori hanno subito manifestato i loro dubbi per evidenziare questa mancanza visto che, in una foto arrivata direttamente dal camerino, la ciglia finta c’era, ma era difficile da verificare.

Corona contro il Grande Fratello Vip

Fonte: Instagram

Lo scontro a distanza tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona sembra non voler aver fine, dopo la discussione di Giovedì scorso e nella quale sono stati ripresi argomenti risalenti a ben 13 anni fa, Fabrizio Corona sembra non aver ancora digerito la brusca interruzione avvenuta quando Ilary Blasi gli ha chiuso il microfono, congedandolo senza dargli modo di replicare. Il fotografo, ancora risentito per l’accaduto, da allora ha continuato a punzecchiare la moglie di Totti attraverso i social e ieri sera ha proseguito, parlando anche del Grande Fratello:

“Stavo dormendo perché sono a pezzi dopo aver guardato la partita. Mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero al Grande Fratello. Sono qua a casa a dormire. Buh… mi hanno detto che è come se mi avessero annunciato ospite al Grande Fratello, insomma ero protagonista anche stasera. Piccola lezione di televisione. Mi hanno criticato, mi hanno attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero auto invitato, che volevo io come al solito tutte le attenzioni del caso, essere al centro dell’attenzione, essere il protagonista… E anche oggi, stranamente, dopo le partite, nel momento di maggior ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo le immagini dell’altra volta. E questo perché? Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i quattro milioni di telespettatori o forse perché senza di me Ilary non ce la fa.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lite Corona-Blasi: lo scontro continua sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI